|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
rafforzate quasta sezione!!
la sezione cellulari del forum merita maggiore spazio!
il sito di riferimento sull'argomento è telefonino,net... in quel forum sono un membro super-senior ![]() ![]() ![]() ponticellinks non ha preso piede come sperato...questo forum ha ottime potenzialità! percgè non aprire sezioni specifiche per marche? perchè non introdurre nelle news anche notizie sui cellulari? sezioni fatte meglio con le prove, tips&%tricks ecc ecc? ... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Attualmente i frequentatori del Forum Telefonia non sono molti e quindi aprire sezioni per produttore sarebbe sconveniente e dispersivo in futuro se l'affluenza sarà superiore penso che HwUpgrade sarà costretto ad utilizzare quella soluzione. Per quanto riguarda News e articoli non sò proprio cosa dire ne avevamo già parlato in passato ma nn è cambiato nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
up tardivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Aprire altre sezioni mi sembra eccessivo, anzi, io ho chiesto agli amministratori di unificare la "telefonia Generale" e "produttori", infatto è molto difficile discriminare i due argomenti.
La sezione news essiteva, è stato tolta con la promessa che venisse rimessa e migliorata, sono ancora in attesa. Nell'attesa, abbiamo adottato il sistema di mettere in evidenza le nostre recensioni, quelle di noi utenti. E' poco, ma non possiamo fare altrimenti ora. L'amminisratore della sezione Mobile, Andra Bai, è molto occupato con l'università, e lascia al forum solo il tempo libero. In ogni caso, postate pure ogni consiglio e suggerimento, verranno inoltrati alle persone competenti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Per me altre sezioni sono inutili, forse un'unificazione complicherebbe le cose... Bisognerebbe solo rivificare il sito...
Non si potrebbe proporre la fusione fra il sito telefonia ed un sito come cellularitalia? Loro ci guadagnerebbero un forum ben avviato, noi un sito aggiornato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.