|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Problema Urpmi + Mandrake 9.1
Salve a tutti il problema è il seguente,dopo aver installato la suddetta distro,nn riesco ad aggioranare i mirrorr di Urpmi,cioè i mirror dei vari cd sono riuscito a toglierli con l'apposito comando urpmi removemedia ecc ...ma questi nn riesco ad aggingerli l' errore che mi da è il seguente
[root@dhcppc0 luke]# urpmi.addmedia ftpmirror ftp://ftp.club-internet.fr/pub/linux/plf/9.1 with ../base/hdlist.cz media ftpmirror aggiunto recupero il file descrittivo di "ftpmirror"... recupero la source hdlist (o una sitntesi) di "ftpmirror"... ftp://ftp.club-internet.fr/pub/linux/plf/base/hdlist.cz ...recupero fallito: curl fallito: terminato con 9 o segnale 0 recupero della source hdlist (o sintesi) fallito non trovo l'hdlist file per il supporto "ftpmirror" esamino il file di sintesi [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.ftpmirror.cz] problema nel leggere il file synthesis del supporto "ftpmirror" non riesco ad aggiornare il supporto "ftpmirror" ![]() vi ringrazio x la pazienza ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ummm provato con un altro nome e va ma nn capisco il problema
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
io ho fatto
urpmi.addmedia plf http://mirrors.zoreil.com/www.plf.org/9.1 with hdlist.cz e ha funzionato... per il tuo problema ho 2 ipotesi: 1) non sei connesso ad internet - non trova la route per raggiungere il server ftp 2) il file hdlist.cz non è nel percorso che gli hai messo spero di esserti stato utile, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
connesso sono connesso xkè gaim,lmule vanno
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.