|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Help]!! Cerco 1 midi tower moddabile, silenzioso eefficente
Antec Lanboy http://www.antec-inc.com/pro_details_enclosure.php?ProdID=15000
Antec Sonata http://www.antec-inc.com/pro_details_enclosure.php?ProdID=15138 Superflower SF-201T3-S http://www.super-flower.com.tw/ Cerco 1 case midi carino da vedere, magari con finestra in plexi moddabile e silenziosità, ma anke molta efficenza di ventilazione in quanto ho un sistema abbastanza spinto e ricco di schede ke scaldano parecchio, e 2 hd.... il mio codegen 6063 si è rivelato un acquisto sbagliato, molto economico e bello da vedere ma poco funzionale e robusto. Pareri? negozi dove posso trovare il superflower ? lho visto da syspack italia ma costa sui 200 euro iva esclusa.... mi sembra troppo ![]() idee per altri cabinet? ciao a tutti e grazie . Simone
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Io dopo 4 anni e una mobo bruciata quasi due settimane fa, ho cambiato case. Non volendo spendere troppo ma desiderando un case di ottima qualità e bello da vedere, ho preso un CHIEFTEC DRAGON nero senza alimentatore e con porte USB e FIREWARE sulla parte anteriore. L'ho preso da ELMA e l'ho pagato 92euro spese spedizione incluse con pagamento a contrassegno. Il case di suo costava 78euro.
La qualità è eccezionale, robusto e con la possibilità di montare 4 ventole 80x80, 2 sul pannello anteriore per prendere aria e 2 sul posteriore per estrarre. Ovviamente, acquistando il pannello laterale con finestra, si ha la possibilità di montare una quinta ventola. Il case è molto spazioso, i drive si montano molto facilemente e gli hd + floppy vengono montati su dei cestelli che si rimuovono con un meccanismo a scatto. Maggiori informazioni le trovi proprio su ELMA a www.elma.it ti spiegano le cose meglio (e in italiano) rispetto al sito originale CHIEFTEC. Rapporto qualità/prezzo superlativo. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho capito una cosa, ma il Chieftec l'hai preso da Elma?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dice di si.. cmq ora mi informo.. ma kome si chiama il modello esattamente?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() http://www.elma.it/catalog/case.htm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì l'ho preso da ELMA. Se procedevo con in bonifico pagavo meno spese spedizione (pacco J+3) e scendevo a 9 euro circa... però poi dovevo pagare 4 euro di spese bancarie e a sto punto ho optato per il contrassegno per accelerare i tempi di consegna.
Ma perché questo stupore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dimenticavo, la sigla del modello è:
per ChiefTec ![]() per ELMA: C-2700BD-0 E' il DRAGON Middle Tower USB preso senza alimentatore e senza pannello trasparente con ventola. Questo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Se posso dire la mia io prenderei questo modello sempre della Chieftec
![]() il modello e Chieftec Matrix Middle MX-01SLD silver costa 90 euro +spese spedizione eccoti anche un altra foto lo puoi trovare su Deepoverclok sono specializati in questi case li hanno tutti. ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il matrix si trova anche a 75 Euro iva inclusa(essedi) e sembra identico al dragon (120euro) chissà perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Vimercate
|
E' uguale, cambia solo il frontale
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Questione di gusti estetici... per il resto è identico, internamente è veramente un favola!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
però rimane in acciaio..
![]() il superflower costa molto di +.. ma è tutto in alluminio.. e secondo me tra i due cabinet non c'è paragone..
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Vimercate
|
Beh se non lo devi portare in giro per il mondo che ti cambia?In più la conduzione del calore non varia in maniera abissale....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per il peso ness problema; ma il case 201 della superflower ha una progettazione interna diversa; ha 2 ventole 80 x 80 frontali e parallele ke raffr gli hd e 3 ventole in uscita, di cui 2 dietro e una sopra; 3 pannelli in plexi.. secondo me è su un altro livello rispetto al chieftec... o anke agli equivalenti antec.. però è su un altro livello anke il prezzo di conseguenza
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
SuperFlower SF461 Silver, 2 windows 79,38
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
doppio..
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io il 201 lho visto a 200 euro e non meno!
![]() i modelli della serie 4xx costano meno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.