|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
LargeSystemCache sul registro di xp
ciao
ho trovato sul registro di xp questa chiave: LargeSystemCache più precisamente in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management LargeSystemCache è settata su 0 sapete dirmi a cosa serve? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
semplicemente mettendo quel settaggio a 1 permetti a windows di incrementare la parte di memoria dedicata alla cache fino a poco meno del totale della ram.a seconda del tipo di applicazione puo' aumentare le prestazioni
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
e quindi se io uso il pc solo x masterizzare e scaricare con adsl dici che mi va bene abilitare questa opzione?
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
attento con xp e chipset particolari ti crasha tutto e devi formattare se abiliti quella cosa, una volta si pompava di brutto abilitandola.. bo prova!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
ogni volta che la abilito al successivo riavvio xp mi da errori di "scrittura rimandata" impedendo l'accesso a parti del disco!! se provi ti converebbe farti prima una copia di regedit... ciaoooooo Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok non tocco niente! preferisco regolarmi la cache con memturbo! grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
usa se no i file .reg che ho preparato io e che uso sempre:
in allegato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110