Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2003, 17:29   #1
dreadzone
Member

L'Avatar di dreadzone

Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
per soniko su a7n8x ancora domande :)

Ciao Soniko...
Avendo sempre intenzione di comperare la ASUS A7N8X, mi sono documentato un pò più a fondo (come è mia abitudine) e, leggendo la posta di un noto magazine che tratta la materia in modo molto "professionale"... (per quanto concerne il nome non so se posso citarlo quindi prendimi al volo), ho appreso che la piastra madre in questione, dà un pò di grane, chiamiamole così, per quanto riguarda l'aggiornamento del bios, la compatibilità con il driver NFORCE 2.0, i moduli di memoria DDR, la compatibilità con la scheda audio Sound Blaster Audigy 2 (proprio quella che volevo comprare io, p*rca tr*ia !) ecc...
Ho scoperto poi che le schede madri della serie A7N8X sono state oggetto di diverse reingegnerizzazioni e sono state immesse sul mercato in almeno quattro versioni, identificabili dai numeri 1.03 - 1.04 - 1.06 e 2.0 serigrafati sul circuito stampato (solitamente accanto al marchio ASUS), per quanto dice il magazine, queste differenze aumentano la complessità della normale procedura di aggiornamento prevista dal manuale il quale invita a tener conto del fatto che i Bios sviluppati per la A7N8X e per la versione Deluxe non sono interscambiabili (Gli aggiornamenti per le schede con Pcb 2.0 non sono compatibili con le revisioni 1.0x, e viceversa.
Inoltre si vociferava sul problema di configurazione delle memorie DDR PC3200....
Per quanto riguarda invece il problema con la scheda audio che non funzionava correttamente, il magazine risponde che la scheda audio richiede un utilizzo di una porta di input/output ben precisa ma non ho ben capito cosa voglia dire...
Ti prego di illuminarmi su questo problema e di darmi un consiglio su quale versione mi conviene prendere (1.03 - 1.04 - 1.06 o 2.0)
Chiedo inoltre un consiglio per l'acquisto di una scheda audio (Terratec o Creative?)
Nel ringraziarti anticipatamente per la risposta ti porgo i miei più cordiali saluti.

dre@dzone
Old 29-05-2003, 17:53   #2
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Re: per soniko su a7n8x ancora domande :)

Quote:
Originally posted by "dreadzone"

Ciao Soniko...
Avendo sempre intenzione di comperare la ASUS A7N8X, mi sono documentato un pò più a fondo (come è mia abitudine) e, leggendo la posta di un noto magazine che tratta la materia in modo molto "professionale"... (per quanto concerne il nome non so se posso citarlo quindi prendimi al volo), ho appreso che la piastra madre in questione, dà un pò di grane, chiamiamole così, per quanto riguarda l'aggiornamento del bios, la compatibilità con il driver NFORCE 2.0, i moduli di memoria DDR, la compatibilità con la scheda audio Sound Blaster Audigy 2 (proprio quella che volevo comprare io, p*rca tr*ia !) ecc...
Ho scoperto poi che le schede madri della serie A7N8X sono state oggetto di diverse reingegnerizzazioni e sono state immesse sul mercato in almeno quattro versioni, identificabili dai numeri 1.03 - 1.04 - 1.06 e 2.0 serigrafati sul circuito stampato (solitamente accanto al marchio ASUS), per quanto dice il magazine, queste differenze aumentano la complessità della normale procedura di aggiornamento prevista dal manuale il quale invita a tener conto del fatto che i Bios sviluppati per la A7N8X e per la versione Deluxe non sono interscambiabili (Gli aggiornamenti per le schede con Pcb 2.0 non sono compatibili con le revisioni 1.0x, e viceversa.
Inoltre si vociferava sul problema di configurazione delle memorie DDR PC3200....
Per quanto riguarda invece il problema con la scheda audio che non funzionava correttamente, il magazine risponde che la scheda audio richiede un utilizzo di una porta di input/output ben precisa ma non ho ben capito cosa voglia dire...
Ti prego di illuminarmi su questo problema e di darmi un consiglio su quale versione mi conviene prendere (1.03 - 1.04 - 1.06 o 2.0)
Chiedo inoltre un consiglio per l'acquisto di una scheda audio (Terratec o Creative?)
Nel ringraziarti anticipatamente per la risposta ti porgo i miei più cordiali saluti.

dre@dzone
Perchè non mandi un pvt invece di aprire un thread apposta??

Bye
Old 29-05-2003, 20:38   #3
dreadzone
Member

L'Avatar di dreadzone

Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
PER TUTTI

Ciao Soniko...

dre@dzone
Old 29-05-2003, 23:39   #4
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Se devi comunciare privatamente non usare lo spazio pubblico del forum ma usa le apposite funzioni quali e/o

cmq non mi sembra di vedere un'utente registrato con il nome Soniko...

CLOSED!!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2003, 23:48   #5
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originally posted by "FreeMan"

cmq non mi sembra di vedere un'utente registrato con il nome Soniko...
s0nik0 ...

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5133429&highlight=#5133429

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian