|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DOWNTOWN RUN
Qualcuno lo ha provato?
Squaraus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
si e fa veramente pena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Buono a sapersi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Scusa, fa pena perchè è troppo arcade (per me non è un problema visto che mi piacciono solo i giochi di guida arcade
![]() Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è molto arcade ma la cosa che fa più pena è la grafica ..... sicuramente meglio test drive, sia come grafica che come gameplay
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uhmm...ieri ho comprato TGM e ti vedo recensito Downtown Run con un entusiastico 80 da parte di un recensore (il Bossetti) che reputo molto affidabile nelle sue valutazioni...che faccio?
Lo avrei pure trovato a prezzo budget da Med..world...ma vorrei sentire più pareri. Nessun altro che lo ha provato oltre ad Apocaly e che dice che ne pensa? Ciao.
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Roma
|
infatti volevo prenderlo anche io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
evitate di comprarlo perchè è veramente un aborto, e sono di bocca buona per quanto riguarda i giochi. Con Downtown sono rimasto sopreso solo in negativo, esisteme molti giochi del genere , Test Drive per citarne uno , è sopra di molte spanne !
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Non sono d'accordo. Il gioco e' molto divertente,e' un incrocio tra revolt e nfs. Si prendono mentre si corre dei cubi,che danno varie abilita',tipo rilasciare i chiodi,l'olio,le trappole,oppure boost di velocita'. Ci sono molte modalita' tra le quali anche quella ad inseguimento con l'auto della polizia. Le auto sono un po' cubettose,ma la grafica dei fondali e' benfatta e si corre sia di notte che di giorno. E' prettamente arcade,ma x questo immediato e molto divertente. Va che e' una scheggia a 1280x1204 AA4x AS4x. Peccato x il multy non on-line ma a schermo diviso ![]() Cmq ripeto divertentissimo e molto semplice,ma x dire che e' un aborto imho ce ne passa... BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non esiste una demo?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
come grafica non è un granchè e non è dotato di un certo spessore, ma è molto divertente. il paragone con re-volt mi pare molto azzeccato, con nfs un pò meno xè lo trovo un pò + serio e "spesso" come arcade ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bè, visto che avevo postato precedentemente per chiedere info sul gioco, ora che l'ho comprato (a prezzo budget, tra le altre cose, solo 29 Euro) posso affermare senza esitezione che è divertentissimo:
mi trovo pienamente concorde con Rubex e Sliver80, il gioco gode di una semplicità ed immediatezza avvincente, niente per cui strapparsi i capelli, ma incredibilmente divertente. Per me un ottimo acquisto. Ciao.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.