|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consigli Case!
Ciao a tutti, sono molto indeciso sulla scelta del mio prossimo case!!!
Ho sentito parlare molto bene dello xaser3, e devo dire che anche esteticamente e come areazione è molto buono (almeno penso). Il fatto è che non pesa poco, anzi (anche quello in alluminio di un mio amico pesa ed è molto ingombrante). Allora girovagando sul sito ho trovato la recensione di questo bellissimo case, dal peso quasi irrilevante! Unica pecca è che monta poche ventole e avendo un pc overclockato (per adesso solo 2400@3000 vcore default visto le temperature piuttosto alte con volcano7+ ![]() Spero che qualcuno mi dia una mano, tanto ho notato che come prezzo sono praticamente uguali (euro + euro -) Ciau a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Sinceramente preferisco lo xaser2, e secondo me raffredda pure meglio del 3
![]() Io ho un chieftec full tower e mi trovo benissimo,in ogni cassettino degli hd ci sta una ventola che manda bene il flusso d'aria all'interno,mentre dello xaser3 non mi piacciono i cassettini x gli hd in quanto ostacolano il flusso d'aria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie per l'info!!!
Cmq volevo puntualizzare che lo dovrò spostare spesso il pc, tra lan di qua e lan di là.... ![]() Quindi leggero e ben areato! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...mi attirerò le ire di molti ma se lo devi spostare spesso....il miglior formato è un desktop.......lo so che sembrerà un eresia......ma sono il formato migliore per quanto riguarda raffreddamento, peso, accessibilità degli attacchi, equilibrio ecc....per nn parlare del prezzo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.