|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
klaptop on suse 8.2
Ciao!
avrei un problema con il mio hp omnibook vt6200, all'interno di kde il software klaptop ha dei problemi con la gestione della batteria, nella barra dei task compare l'icona della batteria contrassegnata da una X rossa, all'interno della configurazione klaptop mi segnala: Il tuo computer ha un'installazione ACPI parziale; probabilmente ACPI è stato abilitato, ma alcune delle sotto-opzioni no. Devi abilitare almeno "AC Adaptor" e "Control Method Battery" e ricompilare il kernel. Come posso risolvere il problema? Grazie! Ciao! Topmaverick ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
nessuno sa darmi un aiuto? :o
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
non so come sia su suse... peró immagino non differisca di molto da mandrake... devi controllare che il pacchetto acpi sia installato e attivo... non sono un grande esperto, peró ti dico che quando ho installato mdk l´ultima volta in modalitá esperto, alla configurazione del bootloader mi ha chiesto se volevo abilitare acpi, ha installato il pacchetto relativo e da allora tutti i problemi del tipo da te descritto che avevo in precedenza sono spariti... insomma, di base il mio suggerimento é: controlla che acpi sia installato e attivo al boot...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.