|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Premiere 6.5: problemi d'installazione
Ciao raga ho un problema!
Quando vado a installare Premiere 6.5, giunto circa al 20% del processo, l'installazione si blocca con un messaggio: "Spazio su dicso insufficiente." Ovviamente lo spazio non solo è sufficiente ma avanza di brutto(...80Gbyte!); inoltre sono costretto ad abbandonare l'installazione solamente uccidendo il processo tramite task manager. Sapete aiutarmi? Vi prego non so come fare! Piattafomra Win2000 pro. Grazie Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
manda la configurazione dei tuoi dischi ( partizioni e spazio libero su ogni partizione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
secondo me è WIN2000 pro, hai provato a fare un ricerca per eventuali incompatibilità?Non sarebbe il primo prog che no va.
Anche io avevo WIN2000 pro e alla fine ho reinstallato WIN98SE, fine rompimenti di c@..i per sti benedetti driver. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Con me funziona
Certamente devi avere qualche cosa di anomalo.
Io ho Win2000pro e il Premiere 6.5 funziona egregiamente. Può essere che il disco non sia gestito bene , prova fare uno scandisk e un defrag; è un'ipotesi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate il ritardo ma non ho potuto riepondere prima.
Ho una singola patizione NTFS su Hard disk da 80 GB IBM; spazio libero 60GB circa. Aiuto, vi prego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
|
Premiere per funzionare bene ha bisogno proprio di Win2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.