|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
Aiuto MORROWIND...
Ciao ragazzi! Ho appena iniziato a giocare a Morrowind... sono arrivato a un punto che il capo delle Blades di Balmora mi ha detto di andare a chiedere informazioni a un tipo di cui non ricordo il nome, però per avere queste informazioni pretende che gli recuperi un cubo di rame con dei disegni!
Sono andato appunto dove diceva lui(Arkngthand) ma mi sono bloccato ho ammazzato tutti, e mi trovo in punto dove c'è una porta chiusa con la chiave che non ho, e un ponte che passa sopra la lava spezzato in un punto(non riesco per poco a saltare dall'altra parte) e poi a ogni piano trovo una "Strana macchina a vapore" come posso fare qualcuno può aiutarmi?? GRAZIE a tutti ciaooooooooooooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Ti rispondo perchè mi sono innamorato di Morrowind, ed è il secondo miglior gioco cui abbia mai giocato... se sei bravo e hai molta ma molta pazienza, starai attaccato lì per 2 mesi (se vuoi fare il figo - come ho fatto io.... - rischi di starci un mese in più a vedere come vestirti....). Però, ti dico, a Morrowind ci ho giocato da settembre scorso a novembre.... quindi non mi ricordo proprio quasi più niente. Quello che ti posso dire, se è di aiuto, è di continuare a cercare in lungo e in largo (ahimè ti tocca), e mi sembra che quello che devi trovare stia da qualche parte su qualche scaffale. La strana macchina a vapore non serve proprio a niente.
CIAO!!!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
E' qui:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per altre domande vai qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=421166&highlight=morrowind e usa la ricerca ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.