|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Confortatemi almeno voi!!!
![]() ![]() ![]() Vi saluto col cuore pieno di tristezza. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
hai fatto bene a assicurare il pacco...se il danno c'è, pagheranno
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
si ma dalle poste italiane c'è da spettarsi di tutto
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non è solo un problema delle poste italiane, mi era già successa una cosa simile in passato con Mailboxes...purtroppo trovo che tutti dal primo all'ultimo lavorino con i piedi e io ci vado sempre di mezzo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le poste sono decisamente migliorate...cmq sappi che è più facile farsi rimborsare dalle poste (se hai assicurato il pacco) che da un qualsiasi corriere privato
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spero sia vero.....non è che me lo dite solo per rincuorarmi?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
beh si è stato solo per tranquillizarti...dì addio alle tue PS2 nn torneranno mai + come prima
![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con Mailboxes me la presi nel di dietro alla grande, infatti non mi risarcirono per intero. Speriamo che questa volta sia diverso....non ho però capito una cosa, il pacco era assicurato per una cifra di 1032€, ma il valore delle 3 PS2 non è superiore ai 750€, quanto mi potrebbero dare? Sai se oltre a rimborsarmi le Play ci uscisse fuori anche una Xbox, beh, forse la pillola sarebbe un po' più dolce da ingoiare, ma ci credo poco. Io mi accontenterei se non ci fossero danni.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() P.S.: non ho molta fiducia nelle poste ma ti garantisco che TNT fa oltremodo schifo. mi hanno distrutto un monitor 17" quegli animali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi hanno chiesto, al momento della spedizione quale fosse il contenuto, e io ho risposto "materiale elettronico" (anche perchè se specificavo 3 PS2..... sarei stato sicuro di ritrovarne 4
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
P.S.: quoto anche la signature ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.