|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11392.html
La roadmap Intel prevede un nuovo Core per le cpu adottate nei sistemi Centrino, con frequenze di clock crescenti e funzionalità sempre più complesse Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
2003 o 2004
Nell'articolo ovviamente bisogna sostituire 2003 con 2004, anche perché il grafico è corretto. Per il resto è tutto molto interessante, chissà quando si avrà EDGE/UMTS/802.11i-g-n integrato nel chipset, in ogni caso gli Atlhon64 mobili quando si decideranno a venderli faranno sfracelli (urge una versione per sistemi ultra portabili però), grazie al bus di sistema più veloce....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
bisogna sempre vedere a ke frequenze viaggeranno gli athlon 64 versione mobile
![]() credo che il vero cavallo di battaglia per intel nel settore mobile saranno i consumi ridotti all'osso..... bisogna poi anche vedere se amd implementera la stessa ampiezza di bus dei sistemi desktop...... non si sa mai... magari con le dual channel ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Ma...nell'articolo c'è scritto che solo nella seconda metà dell'anno Intel introdurrà il bus a 533, mentre nel grafico c'è anche nella prima metà...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
tempo fa era uscita un anews qui su hardware upgrade dove si diceva che gia sono stati prodotti athlon64 per portatili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
sì, però non ci sono portatili per amd64 che io sappia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In Italia non ancora. All'estero ci sono già alcuni modelli (vedi recensione Anandteche del Voodoo Envy) e per l'inizio del 2004 è previsto anche un modello di Acer (probabilmente il primo ad arrivare in Italia).
Comunque l'A64 è dedicato ad un'utenza molto differente da quella del Pentioum M, ossia i cosiddetti "power user" che necessitano della massima potenza sacrificando (in parte, dato che gli A64 si dovrebbero comportare decisamente meglio rispetto agli equivalenti P4 nei riguardi della potenza dissipata) l'autonomia, mentre il Pentium M è per chi necessita di una portabilità eccezionale senza sacrificare le prestazioni. Ultima modifica di leoneazzurro : 10-12-2003 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho visto un portatile con Athlon 64 (lì segnalato come Athlon 64-M, ma secondo me era un Athlon 64 DTR) in un ipermercato (Media@@@@@ ai Gigli di Firenze)...
Era, se non mi ricordo male, un HP...2000€...anche io mi sono meravigliato non poco a vederlo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Molto curioso.. visto che il sito HP nemmeno lo cita. Ma sarebbe una bella notizia per AMD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
l'unica cosa che mi ha inquietato è stato il panetto di argilla al posto della cpu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cavolo...mi sono sbagliato...
Non era un HP, ma questo: http://fr.packardbell.be/products/node1601.asp?partNumber=P900500056_fr |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vero, lo trovi anche sul sito italiano a:
http://www.packardbell.it/products/n...ber=P900500106 però ha un ATI 9000, non 9600 (magari!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Infatti aveva proprio l'adesivino di ATI sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Con Affetto a DioBrando
DioBrando smettila di mettere zizzania.....
Area51 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.