|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bollate
|
visual c++ su linux?!?!?
Salve a tutti,
sto' iniziando un progetto hobbystico di robotica, e sto' iniziando a scirvere il software di gestione su linux, in c++ naturalmente... il robottino e' controllato tramite porta parallela (tanto per cambiare) ma -> e qui viene il bello <- mi piacerebbe svrivere un'interfaccia utente in stile quelle ralizzabilie in W$ con il visul-basic visual-c...... bottoncini, levette e finestrelle comprese (cosa che avevo gia' fatto sulla macchina w$, ma voglio migrare su linux anche con i programmi...). E quindi la domanda: esistono librerie che consentano di costriure l'interfaccia grafica? o devo mettermi a scrivere tonnellate di codice come ai tempi del C64??? Grazie a tutti per l'aiuto.... ps: se volete vi terro' aggiornati sullo stato del progetto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
v. signature
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Esattamente cio' che mi serviva!!!!!
solo una domanda: nella pagina download c'e' la versione per RH7.3, pensi che ci siano probelmi se uso la RH7.2???? Grazie tante!!!!! byez ps: mooolto carino il pinguino con la faccio di zio bill .....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potrebbe darsi. Allergico ai sorgenti?
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No, pigro.....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dopo che le hai installate, segui il piccolo tutorial nella pagina della documentazione:
http://www.fox-toolkit.org/introduction.html (non ti spaventare se non capisci alcune cose, è giusto per farti capire di cosa si tratta).
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mi stavo gia' leggendo l'intro e il primo capitolo della guida.. mi sa' che avro' un po' da studiare (se no' che gusto c'era?
![]() Non mi sembra poi cosi' tremendo, e il tutorial del primo esempio e' abbastanza chiaro e ben spiegato... Stasera le scarico e le installo, poi provo subito. Grazie ancora. Ps. Ma tu fai parte del progetto fox? Com'e' che c'e l'hai in sign.?
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.