|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
aiutatemi perfavore
avevo comprato da poco una scheda madre asus a7n8x ed un thoro 1700+
sbloccato ...... assemblo il pc... avvio il computer e dopo all'incirca 7 secondi si spegneva ho provato a smontare il procio ho avviato di nuovo il pc e nn si spegneva cosa potrebbe essere????? c'e' qualcosa di rotto??se si cosa e rotto il procio o la scheda madre??? aiutatemi xfavore mi affido a voi esperti! CIAO ASPETTO AL + PRESTO POSSIBILE LE VOSTRE RISPOSTE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Probabilmente avevi montato male il dissipatore.... Infatti penso che dopo pochi secondi il COP entrava in azione.
Comunque è la scheda ke sblocca i thoro BYEEZZZ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
grazie......lo pensavo anke io... ma mi da lo stesso problema senza dissy montato sopra...e poi dopo soli 7 secondi help meeeee bye |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
come sarebbe a dire senza il dissi?
il sistema che spegne il pc , lo fa in funzione delle temperature raggiunte , quindi un dissi montato male o addirittura non montato , normalmente causerebbero la fusione della cpu, ma nella maggior parte delle schede madri moderne ,grazie al famoso sistema cop , si spegne il pc prima di causare danni permanenti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Come senza dissi???????????
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.