|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
|
chiudete pure
Ho scaricato per ora il secondo tempo del film xxx, ovviamente in divx solo ke quando lo faccio partire con qualsiasi programma tipo mediaplayer bsplay powerdvd etc... mi esce dal programma!!! Solo con mplay32 sotto system32 nella cartella di Windows non mi esce dal programma, ma non si vede nulla... il timer va avanti e non si vede e sente nulla... Boh il file dovrebbe avere l'audio in formato ac3 se può interessare... ho provato a cambiare codec, ma il lavoro è sempre =....
Ragazzi perfavore me la date una mano? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate..!
questo è il link.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao concittadino! Credo che sia meglio editare il link che hai dato perche' secondo me ti sgridano. Comunque prova con l' ultima versione del Nimo Codec Pack.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dinosauro, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao Mimmendius
Per il link non te l'ho detto in qualita' di qualcuno per carita ![]() Con il Nimo Codec Pack come e' andata?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se l'audio è il ac3, ti servono i filtri ac3 che devi decomprimere nella dir filtri del player che usi.
li trovi su www.divax.it sotto software. però è strano che non ti si apra proprio, dovrebbe visualizzarti il film ma senza audio. forse ti mancano anche i codec divx, prova i 5.03
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dinosauro tranquillo anzi ti ringrazio per avermelo fatto presente
![]() Non vorrei avere problemi di Sistema Operativo... in questo caso... mi toccherebbere rinstallare tutto.. ke paxxe.. Vi ringrazio ragazzi per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.