|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Xbox,Psx2 eDivX
Ho sentito voci ke la Xbox può leggere anke i divX,é vero?serve qualke programma?Lo fa anke la Psx2?Visto ke ormai costano sui 200_ nn sarebbe male una delle2 come lettore da attaccare alla tv...o mi conviene aspettare il LiteOn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho la ps2 e devo dire che la maggiorparte dei divx si vedono bene, pero devono essere per forza a 25 fps, se becchi quelli a 23 o 24 devi riconvertirli con grande sbattimento (il video e' facile, l'audio un po meno)
Forse l'xbox funziona meglio dato che il codice sorgente del suo player e' stato reso pubblico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Xbox,Psx2 eDivX
Quote:
![]() ![]() ![]()
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Sì,la LiteOn ne ha presentato uno..cmq c sono un po' d info sul suo sito...
Va bene,con la Psx2 vanno,ma cosa devo fare?cioè,li legge automaticamente o devo in qualke modo installare il codec/programma o quello ke è?e se sì come? Ho un amico che ce l'ha,e potrei provare,ma questo l'ha presa solo x Resident Evil...prima aveva la Psx,senza chip,con tutti i Resident Evil usciti e NESSUN altro gioco...fate voi...poi l'ha venduta con i giochi senza sapere ke nadavano anke sulla 2..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La playstation naturalmente la devi avere modificata, devi far partire il player come se fosse un gioco e poi dopo mettere il film. Il problema e' che sto player viene sviluppato da un gruppo di programmatori spagnoli che se da un lato hanno fatto un fantastico lavoro, d'altra parte non rilasciano il codice sorgente (e dovrebbero farlo dato che cmq hanno ripreso loro stessi un vecchio progetto, lo stesso da cui e' partito anche il mediaplayer per xbox).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.