|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
Parliamo di dvd-r... quelli da spingere oltre specifiche :D
allora, visto l'avvento anche per il pioneer a05 del firmware 2x4all e presto (spero
![]() ho pensato di fare un lista: quali sono i supporti piu' economici che avete usato con i migliori risultati? indicate marca, velocita' dichiarata, per quale uso e' stato creato e masterizzatore usato, magari con firmware.... sara' utile anche a chi sta sviluppando il firmware magari sapere con quali dvd-r si puo' sperimentare.. Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
comincio io :D
Marca: Bulkpaq Generation 3(r2)
Garantiti: 1x Masterizzati: 2x Master: Pioneer a05 firmware 1.3 2x4all Uso: xbox, dati, video Prezzo: ora davvero niente in inghilterra ma le ss ammazzano..
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.