Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2003, 20:30   #1
Morpheus86
Senior Member

L'Avatar di Morpheus86

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Hercule 9500Pro Introvabili

Ciao oggi dopo essermi deciso ad acquistare la suddetta scheda mi sono reso conto che sui siti + famosi di shopping online era non disponibile!Fortunatamente sono riuscito a trovarla su www.syspack.com.........qualcuno di voi a già acquistato roba qua su?Come vi è parso questo sito?
Morpheus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 20:38   #2
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
affidabile e veloce
Old 03-04-2003, 20:54   #3
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Rispondo all'oggetto: è vero, sn introvabili! Io stesso volevo o hercules o saphire, ma m sono rassegnato ed ho acquistato una super. quanto l'hai pagata la tua? (- NN PRENDERTELA X QUESTO- : spero meno della mia altrimenti potrei mangiarmi le mani)
Old 03-04-2003, 21:05   #4
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Ottima scelta lòa Hercules. Si è un pò più costosa delle altre marche, ma ha RAM da 3.0ns e un un buon sistema di raffreddamento.

Cmq le 9500Pro sono difficili da trovare!!!

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 21:13   #5
Morpheus86
Senior Member

L'Avatar di Morpheus86

Su www.syspack.com appunto costa 256euro la hercules.....spero arrivi subito non vedo l'ora!
Old 03-04-2003, 21:20   #6
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Ti sconsiglio questo sito: per avere un gruppo di continuità ho dovuto aspettare un mese e mezzo ! Senza contare che ci mettono una vita a rispondere alle mail; se ordini via internet è l'unico modo di comunicare con loro perchè non si può telefonare. Almeno così era fino a Natale. Comunque su questo stesso forum ci sono molti utenti che hanno avuto esperienze negative con quel negozio.

Ciao

PS io ho la 9500PRO della Super e mi sembra ottima, sono contentissimo!!
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 21:32   #7
Morpheus86
Senior Member

L'Avatar di Morpheus86

Speriamo di no........
Old 03-04-2003, 21:35   #8
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Città: Cayenne (Guyane)
la trovi anche da essedi!! www.essedi.it

ciao
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 22:36   #9
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Hercule 9500Pro Introvabili

Quote:
Originally posted by "Morpheus86"

Ciao oggi dopo essermi deciso ad acquistare la suddetta scheda mi sono reso conto che sui siti + famosi di shopping online era non disponibile!Fortunatamente sono riuscito a trovarla su www.syspack.com.........qualcuno di voi a già acquistato roba qua su?Come vi è parso questo sito?

Io non acquisto piu' online , vado diretto di persona al negozio , meno male che abito a Milano........fidarsi e' bene non fidarsi e'meglio.....
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 22:44   #10
Morpheus86
Senior Member

L'Avatar di Morpheus86

Ho capito ma io che abito in un paesino disperso sono costretto ad acquistare via internet.......... nei negozi dei paesi vicini hanno solo roba scadente che ti fanno pagare come se vendessero oro......cmq fino ad oggi su internet non ho mai avuto problemi la consegna di solito dopo 3gg dall'ordine!
Old 03-04-2003, 23:37   #11
gelindo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
vai tranquillissimo con syspack: veloci, affidabili e sicuri
gelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 12:27   #12
pelindo
Senior Member

L'Avatar di pelindo

Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
sono quelli che vedendevano a prezzi le 9700 pro al prezzo della 9700liscia infatti vendevano le lisce spacciandole per pro (ovviamente in buona fede )
Old 04-04-2003, 12:35   #13
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Città: Siena
Quote:
Originally posted by "pelindo"

sono quelli che vedendevano a prezzi le 9700 pro al prezzo della 9700liscia infatti vendevano le lisce spacciandole per pro (ovviamente in buona fede )
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 13:48   #14
pelindo
Senior Member

L'Avatar di pelindo

se non sbaglio
di listino online c'era scritto ati 9700 pro 350€ (x esempio)
invece era una ati 9700 normale.
il prezzo era giusto se non buono per essere una liscia, però qualcuno nel forum credendo di fare il colpaccio l' ha presa e infatti era una liscia.
La difficoltà di comunicare con loro ha peggiorato le cose.
il loro è stato solo un errore ed era palese, solo che se mi chiedono se è un negozio serio preferisco non rispondere.
aspetterei che funzionasse il motore di ricerca per avere una conferma che si tratti di proprio di questo negozio, faccio notare che nel mio post avrei dovuto mettere un ? ad indicare che non ne ero sicuro
Old 04-04-2003, 14:19   #15
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Su questo link http://news.hwupgrade.it/9327.html potrete leggere alcune esperienze relative al negozio in oggetto.

Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 14:52   #16
pelindo
Senior Member

L'Avatar di pelindo

Quote:
SYSPACK - Meglio Perderli che Trovarli...

per l'amor di dio è un peccato perchè queste memorie se non le vendesse syspack sarebbero un super prodotto! syspack è pietoro, sia con gli ordini, ma soprattutto... è da sperare che non ri rompa nulla comperato da loro, altrimenti si aspettano mesi. Titano ha aspettato oltre tre mesi per la sostituzione di una 8K3A+, io oltre due mesi e mezzo per un Hard Disk. la professionalità di un negozio dev'esserci anche nel post vendita, per queto dico meglio perderli che trovarli!

Quote:
Ma siamo matti....

Alla larga da Syspack!

Tempi abissali per un ordine (se mai arriva poi..),customer care assente,competenze tecniche (salvo qualche elemento) prossime allo zero,assistenza tecnica data in mano a persone che hanno un decimo della competenza di un qualsiasi membro di questo forum!
Ma siamo matti,non auguro a nessuno mai di imbattercisi.

P-E-N-O-S-I

mi sa che non mi sbagliavo
posso scrivere dove gli arriva domani o lunedi? per una volta...
da bow... però non so quante... so che un mio amico la doveva cambiare e gli hanno dato quelle date

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian