|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AIUTO!!!!!!!
semplicemente:
aiuto!!!! ho appena installato winxp e di seguito un office 2000 professional ipercollaudato su sistemi win98 ewin 2000 professional il problema è che word excel e l'amico powerpoint (non ho controllato frontpage) si spengono di colpo a circa 5 sec dal loro avvio, senza visualizzare il minimo messaggio d'errore! qualcuno mi sa dare qualche consiglio? se mi dite di mettere officexp, non è un consiglio è una bestemmia!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
hai provato ad installare i service pack per office?
verifica anche la compatibilità con win xp...anche se non dovrebbero esserci problemi da questo punto di vista
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Esatto nessun problema di compatibilità....Devi scaricarti i service pack 1 2 e 3 dal sito http://office.microsoft.com/Italy
Buona pazienza e buon download |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Re: AIUTO!!!!!!!
Quote:
Molto probabilmente hai usato un CD-Key pirata che e' nella black-list di Microsoft.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
a bacài da bulègna anch mè!
ciao!
ammesso che mi debba scaRRicare il service pack.. sta storia delle black list è vera? e come fanno loro a leggere il mio key? glielo ho detto io? fantastico! quindi secondo questa teoria, tutti gli office installati con quel cd key dovrebbero presentare lo stesso problema, giusto? la soluzione è cercare un cd key nuovo? e mettere un firewall migliore? grazie a tutti e ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si in teoria chiunque metta quel cd-key non dovrebbe andare. Non e' una questione di firewall, non ti hanno beccato il cd-key attraverso internet, ma la blacklist e' implementata nell'installazione stessa di Office che se becca una chiave pirata ti fa lo scherzetto che dici tu.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
booooh!
Ma ci sono in giro un sacco di altre copie installate con lo stesso cd key!
come è possibile che vadano senza problema?? da notare che la mia è l'unica installata su xp!!! che comporti qualcosa?? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: booooh!
Quote:
1. Dal menù Start, clicca Esegui. 2. Scrivi "Regedit" (senza virgolette), poi OK. 3. Vai nella chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall cerca una stringa "GUID" (globally unique identifer) formata da 32 caratteri (la mia è {00000410-78E1-11D2-B60F-006097C998E7}) 4. Nella colonna di destra cerca la chiave "ProductID". 5. Con il tasto dx clicca su "ProductID" e scegli rinomina 6. Scrivi "OldProductID" e premi ENTER. 7. Esci da regedit. 8. Cerca un nuovo codice per office 2000 che non sia blacklistato. 9. Lancia una applicazione di office e ti verrà richiesto il nuovo seriale.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uh-oh!
C'è un problema!
nella giud che mi dici non c'è la chiave "product id"!! tutte le voci presenti sono: {00000410-78E1-11D2-B60F-006097C998E7} (predefinito) authorizedCDFprefix comments contact displayname displayversion estimatedsixe helplink helptelephone installdate installlocation installsource language modifypath publisher readme size uninstallstring urlinfoabout urlupdateinfo version versionmajor versionminor windowsinstaller che fare??? grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non so...a sto punto:
o provi ad aggiungere la voce product id e ci metti un altro codice o provi come hanno detto gli altri a metterci i vari service release e service pack!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.