|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Toshiba DVD 4x e+R
Salve
ho letto da qualche parte che se si aggiorna il firmware di alcuni toshiba essi possono arrivare a masterizzare a 4x e anche in standard + R oltre che a -R. Qualcuno mi sa dire se è vero? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non ho mai sentito una stronzata più grossa. Se ti prendi il Toshiba ti devi mettere il cuore in pace, scriverai al massimo a 2x e solo su supporti -r (i +r purtroppo te li devi scordare).
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
si si lo l'ho letto anchio!!! MIRACOLO!
![]() magari si potesse non so dove (e se) l'ai letto ma credimi e propio na.................... ![]() il toshi 5002 scrive i supporti dvd-r fino a 2x e i cd a 16x
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate ho detto un cazzata così
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ha fatto la battuta, ha fatto!!!! ![]() P.s. occorre un componente chiave per i masterizzatori dual standard, ed è anche a causa della scarsa disponibilità di questo particolare che la distribuzione è così scarsa, a quanto pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.