|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
PROSTAR P4 3,06 Radeon 9000 128mb 16pollici
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Sicilia
|
direi caro... tral'altro non sapevo che l'ati avesse commercializzato una radeon 9000 con 128 mb... comunque un mio amico lo ha comprato circa un mese fà e non ha avuto problemi.. occhio però, riscalda maledettamente..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Consiglio spassionato: visto che un desktop replacement ha in genere un processore non mobile, io al posto tuo spenderei di meno adesso, comprando un note con p4b a frequenza inferiore e poi tra un annetto farei un upgrade di processore, ram e hd.
3400 euro sono troppi per un pc assemblato che non sai chi ti riparerà se si rompe (non che i brand siano molto migliori in questo, ma almeno non c'è il rischio che falliscano da un giorno all'altro). Poi fai tu... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Comunque il portatile e' della PROSTAR nota azienda americana e non assemblato da un pinco pallino. Si compra gia' configurato,tra l'atro si puo' scegliere prcessore da2 a3g ,memoria minimo512k ,hd minimo20g ecc. Il mio era un esempio di configurazione ,certo se uno vuole puo' spendere meno .Comunque tieni conto del sinto TV con telecomando, lettore mp3 est. e il display ad alta risoluzione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
qualunque cosa sia (un portatile?... 5 kg...) è davvero potente... mai vista una configurazione del genere in un note prima d'ora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.