|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Resident Evil 0: gradita sorpresa
Nonostante io sia sempre il primo a puntualizzare sulla condotta scandalosa di Capcom (speculare al massimo sui suoi successi sfornando a ripetizione sequel su sequel con innovazione zero es. i vari Street Fighter, Devil May Cry 2, la tristissima questione di RE2 e RE3 con la grafica da PSX venduti a prezzo pieno etc. etc.), devo dire che il primo VERO nuovo Resident Evil per Gamecube mi è piaciuto parecchio
![]() Ha certo i suoi difetti, ma un RE non mi appassionava così dai tempi del 2, (Veronica mi è piaciuto parecchio ma non mi ha veramente "acchiappato") e la trovata dei due personaggi da gestire contemporaneamente mi è davvero piaciuta (almeno UNA cosa innovativa ce l'hanno messa). Inoltre la longevità è un po' superiore alla media della serie ![]() Questo gioco mi ha rimesso l'ottimismo addosso riguardo RE4 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
e così abbiamo anche l'autorevole parere del nostro yamazzone :o
![]() peccato che il mio portafogli non sia altrettanto autorevole ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che fretta hai
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Resident Evil 0: gradita sorpresa
Quote:
![]() ![]() Cmq sono rimasto piacevolmente sorpreso da RE0, gran bel giochino (traduzione ITA a parte).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque speriamo che nel 4 gli enigmi saranno un po' meno idioti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Una cosa: chi di voi ce l'ha, ha notato che il tatuaggio di Billy è in realtà una scritta? A me pare che sia "M????er Love"..........Monster Love forse? Sarebbe un po' fuori luogo
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stasera controllo ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() eccoli qui ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
può essere mother love? una cosa che suona tipo io amo la mia mamma o amore materno, tipica dei tabbozzi come lui.
forse l'unica cosa è che questo re0 è un pochino troppo tamarro, la suspance mi manca, boh intanto vado avanti... qualcuno è a buon punto? lo si finisce prima di rebirth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo si finisce DOPO di rebirth. e a me il personaggio piace
![]() cmq anche io dopo aver postato pensavo che fosse Mother Love
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è mother love...tipico tatuaggio da ex-carcerato
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cmq per quanto riguarda la traduzione ho sentito dire in giro che solo le copie distribuite per prime di re0 hanno i sottotitoli tradotti da una scimmia, le altre sembrano essere a posto...però non so se sia vera questa notizia...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] ma tu lo usi icq?? ho provato a aggiungerti alla mia contact list ma aspetto l'autorizzazione da mesi ![]() [/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
In quest'ultima settimana poco. ![]() Oggi se puoi richiedimi l'autorizzazione così "te la do" ![]() ![]() ![]() [/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.