|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vorrei un parere....
Ho appena iniziato a dare lezioni private di computer al figlio di una mia collega di lavoro, sull'abc informatico (conoscenza e utilizzo di windows, videoscrittura).
Non so ancora quante saranno e quanto vorrà imparare... ma dato che ha intenzione di pagarmi, quanto potrei chiedergli all'ora?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Dovresti prima fissare un numero di ore per il corso ed a quel punto fare un totale da proporre al cliente.
Per l'abc direi che una decina di ore (se il tipetto è sveglio) dovrebbero bastare. Ti proporrei una quota di 150 eurini. Forse può essere considerata pochina ma se la madre è una amica e magari è pure buona ![]() Perdonami mi è scappata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
PS: Purtroppo sua madre è un ... cesso .... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Beh vedi, è una cosa soggettiva.
I prezzi nel settore informatico sono alti punto. Il prezzo che gli chiederai sarà più dettato dalla coscenza che da dei listini professionali. Cala pure e di molto se è un piacere che gli fai. Però selezionati le colleghe!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
20-25€ a ora è un prezzo perfetto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.