|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
PARTITION MAGIC 8 ITA grrrrrrr.....
Non riesco a partizionare l'hd sul portatile con winxp home
Ho provato anche con P.M. 7 ma ho sempre lo stesso errore 983 se non ricordo male e sul manuale nella sezione dei codici di errore non c'è Non posso fare i 2 dischetti dos perché non ho il lettore di floppy Cosa devo fare? Aiuutooo.... Cia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Dà 'n'occhiata qua:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4633699#4633699 E provaci magari col System Commander che dovrai trovare/comprare in qualche modo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Scusa mi sovviene una cosa: ma lo stesso errore te lo dava anche prima di usare il PM 7.0? Su quale manuale hai cercato: quello del PM o di Microsoft?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao osmium,
il 3d l'avevo seguito ma non gli ultimi interventi perché non mi sembrava risolvessero il mio problema. I manuali sia quello di PM 7 e 8 nella sezione errori non hanno quel codice Con PM 5 ho partizionato una decina di hard disk, sia su portatili che desktop, tutti sotto win98 e mai un problema. Ho provato a partizionare winxp con PM 5 e mi appariva la richiesta di creare dei floppy di ripristino ed io non posso crearli perché il lettore di floppy non ce l'ho Non voglio formattare ed usare fdisk. Aggiungo che con i PM sia 7 che 8 non posso fare niente cioè: non posso partizionare, cambiare il file system, ridimensionare la partizione ecc. Dimenticavo anch'io ho alla fine dell'hard disk 7,8GB non utilizzati Possibile, soltanto io mi trovo in questa situazione? Nessuno ha risolto questo tipo di problema? Spero di essere stato un po' più chiaro Cia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Re: PARTITION MAGIC 8 ITA grrrrrrr.....
Quote:
http://www.powerquest.com/support/primus/id1515.cfm Cia' |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie Al Azif, proverò a capire cosa c'è scritto mastico poco l'inglese.
Se avessi tanto tempo libero farei ricerche e traduzioni Ho dato un'occhiata al link, ora provo, poi farò sapere. Grazie ancora Cia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Eccomi!
Ho fatto lo scandisk e poi chkdsk come c'è scritto nel link e ho partizionato finalmente Lo scandisk non l'ho fatto prima perché non pensavo che un computer nuovo, senza aver smanettato e installato prog., ne avesse bisogno Cia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Fossi riuscito a farlo io...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.