|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
Censimento GAMES XBox!
Ragazzi volevo sapere da tutti voi possessori della grande X quali giochi possedete x stilare una piccola classifica di quelli più gettonati almeno per quanto riguarda il nostro forum!
Io possiedo: Bundle SEGA (JSRF+GT2002) HALO - AMPED Dead or Alive 3 Project Gotham Racing Ora tocca a voi, CIAO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
per me è impossibile fare na cosa del genere.....attualmente ho solo Shenmue 2, Amped e Sega GT 2002........altri 25-30 circa li ho venduti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Halo
DoA3 Splinter Cell Recing Evo. JSRF Blinx Quantum Redshift (sequestrato da un amico ![]() ho avuto Project Ghotam Racing RalliSport Challenge Oddworld ho anche per GC Resident Evil e Metroid Prime e per PS2 GT3 e MGS2 ![]() devo prendere assolutamente Panzer Dragoon e DoAX per X e RE Zero per GC cia ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
-Halo
-Dead or Alive 3 -DOAX -PDO -Sega GT 2002 -JSRF -Time splitter 2 -TD Overdrive avevo Quantum e blinx ma li ho venduti ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMMM!
DOA3
HALO JET SET RADIO FUTURE SPLINTER CELL CRAZY TAXI 3 ISS2 TOE&JAM EARL 3: MISSION TO EARTH RAYMAN 3: HOODLUM HAVOC PROJECT GOTHAM RACING SEGA GT 2002 ODDWORLD: MUNCH ODISEE SPIDERMAN AMPED
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
segagt+jsrf (che credo cercherò di scambiare
racing evoluzione (che sto per scambiere con project gotham) halo pochi, ma è neanche 3 settimane che ho la console |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho dimenticato ISS2
![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Possiedo questi:
-DOA3 -Soul Calibur2 -halo -SPLINTER CELL -Sega GT 2002 e ne possedevo un'altra decina, tutti venduti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
non saprei da dove cominciare.........
allo stato attuale ho 56 confezioni con rispettivo gioco...... :o ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se devo contare anche i giochi che ho per il Dreamcast nn finisco più..
Ne ho 21 ![]() ![]() solo originali eh... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq ecco la mia lista: HALO DOA3 PGR DOA-XB PDO Avuti ma venduti invece: JSRF Slinter Cell Rallysport Challenge Oddworld e probabilmente altri ma non mi ricordo... e a breve mi disferò anche di qualcos'altro mi sa... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
lista in ordine di gradimento
HALO SPLINTER CELL DOA3 PROJECT GOTHAM GOST RECON JSRF FUZION FRENZY DOAX PDO ROCKY MACHASSOULT SPIDERMAN UNREAL CHAMPIONSHIP in vendita/venduti : BUFFY QUANTUM REDSHIFT BLOODAWKE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
splinter cell, halo, sega gt...e basta!
![]() mi sa che il prossimo gioco sarà direttamente fable ![]() intanto mi do da fare coi giochi prestati da amici(fino a 10 minuti fa stavo giocando a moto gp, mamma mia che giocone!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() quelli contati sono solo originali...... ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
HALO
SPLINTER CELL DEAD OR ALIVE 3 GHOST RECON CRAZY TAXXI 3 PROJECT GOTHAM SEGA GT2002 RACING EVOLUZIONE TRANSWORLD SURF AMPED FIFA 2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Salve ragazzi io sono tornato ora da lavoro e domattina alle 5 devo ripartire ma vedo ke avete risposto in molti
![]() Qualcuno di voi se la sente in mia assenza di stimare una classifica iniziale dei giochi che hanno tutti e di quelli ke hanno quasi tutti? HALO ha proprio spopolato eh? ![]() Scusate ma se non vado a dormire muoio ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
- Halo
- Mortal kombat deadly alliance - X-men next dimension - Bundle sega gt 2002 + Jsrf - Spiderman - Fifa 2003 - hunter the reckoning
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se conto anche le copie arrivo a 100 circa ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate la domanda ke sarà stata fatta almeno 1000 volte ma come al solito vado di fretta e controllerò le risposte penso domani:
La X legge i VideoCD?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.