|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pennarelli uv reactive?
ciau a tutti
![]() ![]() partiamo da qualcosa di semplice:PP dove cavolo li trovo ipennarelli uv reactive?!?!? hihi sto realizzando il mio mod e prossimamente ne vedrete i risultati ![]()
AMD Barton 3000+, 1GB ddr 400 corsair,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (overcloccata e terribilmente ferita),live 5.1[reobus casalingo idem x il case(tower tagliato senza dremel:° )] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
impossibile ke nnlo sappiate.. x favore!
![]()
AMD Barton 3000+, 1GB ddr 400 corsair,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (overcloccata e terribilmente ferita),live 5.1[reobus casalingo idem x il case(tower tagliato senza dremel:° )] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Re: pennarelli uv reactive?
Quote:
![]() comunque non so se sai quanto costano...vedrai che appena visto il prezzo passerai anche tu alle penne BIC Fluo. happy modding.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
le penne bic fluo le trovo in cartoleria?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
io ho usato un pennarello uniposka.. l'effetto è venuto discretamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
avete mai usato un evidenziatore??
di qlsiasi colore.... giallo arancio rosa verde... vi ASSICURO l'effetto UV.. x fare unA prova BASTA Che avvicinate il pennarello (senza cappUCCio) alla lampada wood ![]() ![]() ![]() ![]() provare x credere... è la cosa migliore che ho trovato (a basso prezzo) e poi fatemi sapere neh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vero, ma l'evidenziatore ha l'inchiostro troppo liquido e non si riesce a colorare bene, o almeno io non riesco
ieri ho trovato un set di pastelli fluo della FaberCastell mi sa che li provo appena posso ciao!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
uhm
ma... scusate... ma l'evidenziatore non è un tantino troppo grosso??!?! poi dipende che dovete fare.... se dovete dare un effetto tipo questo http://metku.net/index.html?sect=view&n=1&path=mods/uv_drawing/index_eng è praticamente impossibile... e poi non conducono corrente ? ( è una domanda... non lo so davvero)... insomma secondo me con gli evidenziatori ci fai poko o niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come no... bordi delle schede, ventole, griglie, rune sul fondo del case...
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
uhm..... è vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehm... uhm...
![]() non credo cmq perchè ho colorato anche i bordi relle ram e mi sa che ho colorato un po' anche i chip... se conducesse mi sa che avrei fatto un bel fritto misto ciao!
![]() |
#13 |
Member
|
figata nn sarebbe una cattiva idea mettere insieme le nostre esperienze su tutto cio ke riguarda pennarelli biro evidenziatori inzomma roba del genere ke è uv reactve no??
inzomma ke uniposka èquellouv reactive? etcetc, e gli evidenziatori? ![]() cosi me li compro ankio:PP
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.