|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
HELP! Pregi e Difetti dei portatili ASUS L3xxx
Sarei interessato ad acuistare un note del tipo... L3582TP 15" XGA
http://notebook.asus.it/nb/l3500/l3500_listino.htm ho visto sul sito ASUS, non è ancora disponibile ma tra poco arriverà. Non mi servono prestazioni video elevate (non giochi!) ma piuttosto mi serve inderogabilmente (non esistono adattatori che funzionino bene) la porta seriale per lavoro ed una buona connettività Avete altri consigli??? Tipo DELL... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Che dirti... gli Asus sono ottimi in tutto tranne che nella sezione grafica dove sicuramente non primeggiano (Grafica integrata nel chipset SiS 650, memoria condivisa da 16 a 64 MB), ma se non devi giocare vanno benissimo decisamente... ah dimenticavo, l'XGA è a 256k colori. Per il resto in quanto a espandibilità sono completissimi... se vuoi sezione grafica molto più performante devi stare sulla serie L38XX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cosa mi dite della qualità dei display?
qualcuno ha visto quello a 1400x1050 dell' LD3862? quando si scende di risoluzione sgrana molto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io sto saltuariamente usando un L3862 della ditta per lavoro... la qualità del display è molto buona, il pc è ben costruito, bello da vedere e da usare, completissimo di porte... non ho però provato ad abbassare la risuoluzione dello schermo, anche xchè a 1400x1050 mi ci trovo benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ha l'USB 2.0?
peso? durata batteria? grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le USB non sono di tipo 2, il peso è attorno ai 3,2kg , la batteria non so dirti con precisione xchè le volte che l'ho usato era sotto alimentazione di rete, comunque attorno alle 2 ore e qualcosa di sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora non mi consigliate l'XGA?
Cosa ha di meglio l'XGA e di peggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Per lo sgranamento a risoluzioni inferiori dipende dalla scheda video, le ATI 7500 e soprattutto la 9000 correggono molto lo sgranamento. (non ho provato a scendere di risoluzione sull'Asus)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
... mi spiegate le caratteristiche dei monitor XGA???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.