|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Radeon 7500 come abilitare TV out
Ho una scheda video con chip ATI radeon 7500, ho installato anche gli ultimi driver ma è impossibile abilitare l'uscita TV!
Sapete dirmi come si fa? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
abilitare l'uscita tv?
beh con i cavi collegati spero.. cmq con le built by ati è semplicissimo.. basta collegare i cavi e accendere la tv ed il computer.. anche senza il monitor per le powered bisogna avere anche il monitor collegato! in più bisogna impostare la tv come monitor primario.. solo li visualizzerà il film o il video.. i giochi invece li visualizzerà in entrambi!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia
|
Problemi con la s-video
Ciao a tutti!!!
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema...... Malgrado abbia collegato l'uscita s-video della mia ATI 7500, ad un televiore Sony 29'', mediante l'apposito cavetto .... non riesco a visualizzare nulla sul TV.... Ho provato ad accendere prima il TV e successivamente il PC ma l'unica cosa che riesco a vedere sono semplicemennte alcune scariche sul video del TV all'avvio ----- Inoltre, dalle impostazioni della scheda video, mi è inibita la possibilità di abilitare (cliccare sul tastino), il televisore quale monitor primario... Gradirei qualche consiglio ... Grazie!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.