|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Maledetto coso....
ragazzi,...... ogni volta ke apro qualke pagina mi esce una cosa tipo quella ke ho messo in allegato
anke in office xp.. siccome nel mio sito sta un tagboard... quando carica il tagboard front page mi fa apparire quella finestra però con dati diversi... ad esempio invece di connessione a top100.goten.it sta connessione a www.animeitalia.it (perkè il tag è fornito da animeitalia) con l'username: www.animeitalia.it\mangaportal io la password nn la so!!!! perkè prima non usciva niente in nessuna pagina.. e da qualke tempo esce sempre???????????????? non solo in front page!! ovunque!!!!!!in ogni pagina internet!!!!! come cavol ofaccio a toglierlo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Prova ad usare AD-aware o Spybot-S&D...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
emh...sbagliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.