|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
8500 e catalyst
Ho una 8500 LE e i catalyst 3.1 (xp 1700+ e kt333)
Ultimamente mi è successo due volte che il monitor mi si è spento come in assenza di segnale (sotto win, durante il boot funzionava) e l'unico modo per rivedere il desktop era avviare in modalità VGA cancellare i driver e reinstallarli. è successo a qualcunaltro? Consgli? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova a togliere eventuali impostazioni per il risparmio energetico (screensaver, spegnimento del monitor). A me fungono perfettamente sulla mia 8500.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
A me succedeva che la scheda video perdeva il segnale poi dopo 1-10 sec lo riprendeva.
La ia configurazione: XP 1800+ su Abit KT7A-raid 8500le@8500 Dopo aver tirato ogni sorta d'imprecazione provando se era colpa di RAM, dissy, Audio ed ogni possibile paramentro ho letto in un post di provare a downvoltare la CPU (1.70 invece di 1.75), poi provare anche la CPU driving strenght. Ho risoloto la cosa impostando quest'ultimo paramentro manualmnete da 0 a 3. ora provo a scendere a 2, 1 per vedere qual'è la soglia.... Spero diesserti stato d'aiuto: non mi sembra la stessa cosa però magari .... Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.