|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Schede di rete, xp le vede tutte realtek?
ma è normale che winxp prof. mi riconosce qualunque scheda di rete ma non mi fa installare il driver proprietario?
1 esempio: d-link me la riconosce come realtek funziona tutto perfetto, scarico a 210k pingo benissimo ecc, provo a scaricare id river per la d-link e nulla dice che il driver èvecchio ecc 2 esempio scheda di rete planet, me la riconosce realtek family, sul libretto dice che windows xp me la riconoscerà cosi , basta poi aggiornare driver e dargli il percorso a:/winxp, dove c'è il driver proprietario .sys e inf, inutile anche qui dice che il driver è vecchio o non adatto! non so che pensare... voi che mi dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Se funziona, fregatene e prendi quello che ti dà Windows XP.
A me diverse schede Realtek che Windows Me/98 non funzionano se non coi loro driver, sotto XP vanno e basta. Non serve altro. Perciò, preoccupati solo se non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Magari dico una vaccata, ma se nn ricordo male dlink e planet hanno chipset realtek...
Prova a guardare sul chip che c'è sopra se c'è su entrambe scritto rtlk o una cosa del genere
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Se i driver integrati in windows sono piu' aggiornati di quelli del produttore (praticamente rivenditore) della scheda lascia quelli di windows. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.