|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
xbox impera su questo forum
Ehila Mazza
vedo che in questo forum la maggior parte sono BillGateDipendenti ![]() A parte gli scherzi non sò come fate a dire che Doa3 sia migliore di Tekken, io ci ho giocato molto (sull'X di un mio amico) ma dopo circa un mesetto l'ha rivenduto al negoziante (perdendoci abbastanza) poichè l'aveva finito in tutte le salse e il doppio ormai non ci garbava +. Il maggior difetto di Doa3 è che c'è pochissima tecnica e quando uno ha imparato a giocare si ferma lì (è come valutare Fifa con Pes per il calcio). Per Gt3 sarei curioso di sapere quale altro gioco lo possa scalzare dal primato (dal punto di vista grafico,simulativo e la sua completezza mi sembra il Top). Per Ico dico solo che l'90% delle recensioni gli dà il max dei voti (100%rendimento) e non aggiungo altro (alcuni altri lo definiscono poesia allo stato puro). Guardate se non ci credete sulla sua lista di rece su GameRankings. Splinter Cell mi dispiace ma è un gioco che ho gia per PC e in console non mi servirebbe proprio (piuttosto MetalGearSubstance quello sì che vorrei vedere per fare il confronto) DMC bello? direi proprio di sì visto che un mio conoscente mi ha detto che ne è netusiasta e sempre su GameRankings le media dei voti si aggira al 92%. Comunque il punto principale è che se uno possiede già un computer potente perchè si deve prendere una console dove i giochi migliori sono sviluppati anche per PC (e poi BillGate vogliamo che diventi il nostro imperatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hops lo volevo mettere nelle discussione MA CHE CONSOLE ?
Fate come se fosse una risposta del theread MA CHE CONSOLE ? Gracie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
x quanto mi riguarda ( ho preso la x usata e chippata ) volevo crearmi un multimedia center x divx mp3, xò anke i gioki nn mi dispiacciono! x non parlare degli emulatori....( magari con un bel 120gb come il mio sai qta roba ci sta?)e poi è un pc compatto con un os ke quasi fuzniona bene e poi...cosa nn indiffererente è silenziosa!!!
se poi ci metti linux è meglio ankora dammi retta!! ![]() ![]() ciaoooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMMM!
Su DOA3 non commento, visto che ad ognuno piace un tipo di picchiaduro e lì non c'è niente da dire, a chi piace a chi no. Cmq su ps2 meglio virtua fighter 4. Ico sarà bello ma a longevità... mmmm devil may cry sono più che d'accordo, su splinter cell invece meno visto che su pc è stato fin troppo facile portarlo a termine, ma lo avevo finito su X ancora a dicembre pertanto conoscevo già tutto. Però la rotellina per regolare la velocità è l'unica cosa che ha in più rispetto alla versione X(a parte la risoluzione. GT3 è il solito discorso: è simulativo? ma dove? Per completezza di gioco è vero, segagt2002 per esempio non è così completo ma cmq era meglio GT2 su psx molte più competizioni e auto. Per quanto riguarda HALO su pc si certo migliore nelle immagini ma dopo quanti anni? Su X è fuori dal novembre 2001, su pc ancora di preciso non si sa. E intanto uscirà halo 2. A buon intenditor.... pc è pc console è console hai voglia a far confronti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Cmq concordo con Criss... è un discorso puramente di gusti.... Il discorso Pc - X non sussiste più di tanto, premesso che a casa ho una Ps2 e un Gc ma non la X, conta che il Pc dal quale scrivo è un Athlon 650 con Geffo1... potrei giocarci ad Halo quando uscirà? Quanto costerebbe un minimo upgrade per aggiornare il tutto? E quanto costa una X? Questo da un lato prettamente economico... poi in realtà ci sono comunque titoli che non vengono convertiti che hanno un indubbio valore... (anche se personalmente non mi attirano come altri..) Oddio.... sto difendendo la X.... se ci penso mi sento male...! Chriss malefico è tutta colpa tua..!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Anche io sono d'accordo, e sia chris che loki sanno che non provo simpatia per la xbox, ritengo comunque che se vuoi giocare a splinter cell devi spendere un mare per upgradare il pc, senza contare che il controller dello scatolone di M$ se la cava egregiamente sia con halo che con sc, quindi, aggiungendo il fatto che te la tirano dietro, non è affatto sciocco preferirla al pc per i videogames, comunque confrontarla con il pc è fuori luogo.
Sul discorso giochi dì quel che vuoi ma io avendo finito gt1 e gt2. dopo aver giocato per molte decine di ore a gt3 l'ho trovato per nulla simulativo (per me è un fatto positivo, i giochi come toca mi hanno sempre fatto schifo), bello esteticamente ma paurosamente lento, la velocità non è resa per nulla, meglio gt2 da questo punto di vista. Rimane comunque il numero 1, solo perchè per ora di concorrenza seria non ne ho vista. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
![]() ![]() sta x box malefica!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
chi dice che i migliori giochi per XBOX vengono sviluppati anche su PC non sa di quello che parla....si informi prima
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq semmai te la spiego più tardi... CCIIAAOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Che non piacciano a te non vuol dire che non siano fra i più amati del pubblico XBOX.....è un dato di fatto (anche viste le vendite)........come è un dato di fatto che 9 volte su 10 che intervieni su questo forum lo fai per dire qualcosa contro l'XBOX....ma si sa, ognuno impiega il suo tempo come vuole
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
doa 3-------------------tecmo
halo---------------------bungie fable--------------------lionhead kingdom under fire----(non mi ricordo ![]() age of empire----------microsoft commandos(1 e 2)----eidos mi pare che ci siano bei titoli non prodotti da sega, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.