Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2003, 07:46   #1
lilliput
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
xbox impera su questo forum

Ehila Mazza
vedo che in questo forum la maggior parte sono BillGateDipendenti (come se non bastasse il suo sistema operativo).
A parte gli scherzi non sò come fate a dire che Doa3 sia migliore di Tekken, io ci ho giocato molto (sull'X di un mio amico) ma dopo circa un mesetto l'ha rivenduto al negoziante (perdendoci abbastanza) poichè l'aveva finito in tutte le salse e il doppio ormai non ci garbava +.
Il maggior difetto di Doa3 è che c'è pochissima tecnica e quando uno ha imparato a giocare si ferma lì (è come valutare Fifa con Pes per il calcio).
Per Gt3 sarei curioso di sapere quale altro gioco lo possa scalzare dal primato (dal punto di vista grafico,simulativo e la sua completezza mi sembra il Top).
Per Ico dico solo che l'90% delle recensioni gli dà il max dei voti (100%rendimento) e non aggiungo altro (alcuni altri lo definiscono poesia allo stato puro). Guardate se non ci credete sulla sua lista di rece su GameRankings.
Splinter Cell mi dispiace ma è un gioco che ho gia per PC e in console non mi servirebbe proprio (piuttosto MetalGearSubstance quello sì che vorrei vedere per fare il confronto)
DMC bello? direi proprio di sì visto che un mio conoscente mi ha detto che ne è netusiasta e sempre su GameRankings le media dei voti si aggira al 92%.
Comunque il punto principale è che se uno possiede già un computer potente perchè si deve prendere una console dove i giochi migliori sono sviluppati anche per PC (e poi BillGate vogliamo che diventi il nostro imperatore in un futuro)? (con una grafica direi anche superiore vedi foto Halo x PC, e un controllo a dir poco perfetto vedi mouse)
lilliput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 07:49   #2
lilliput
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Hops lo volevo mettere nelle discussione MA CHE CONSOLE ?

Fate come se fosse una risposta del theread MA CHE CONSOLE ? Gracie
lilliput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 07:56   #3
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
x quanto mi riguarda ( ho preso la x usata e chippata ) volevo crearmi un multimedia center x divx mp3, xò anke i gioki nn mi dispiacciono! x non parlare degli emulatori....( magari con un bel 120gb come il mio sai qta roba ci sta?)e poi è un pc compatto con un os ke quasi fuzniona bene e poi...cosa nn indiffererente è silenziosa!!!
se poi ci metti linux è meglio ankora dammi retta!!

ciaoooo
Old 05-03-2003, 08:32   #4
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMMM!

Su DOA3 non commento, visto che ad ognuno piace un tipo di picchiaduro e lì non c'è niente da dire, a chi piace a chi no. Cmq su ps2 meglio virtua fighter 4. Ico sarà bello ma a longevità... mmmm devil may cry sono più che d'accordo, su splinter cell invece meno visto che su pc è stato fin troppo facile portarlo a termine, ma lo avevo finito su X ancora a dicembre pertanto conoscevo già tutto. Però la rotellina per regolare la velocità è l'unica cosa che ha in più rispetto alla versione X(a parte la risoluzione. GT3 è il solito discorso: è simulativo? ma dove? Per completezza di gioco è vero, segagt2002 per esempio non è così completo ma cmq era meglio GT2 su psx molte più competizioni e auto. Per quanto riguarda HALO su pc si certo migliore nelle immagini ma dopo quanti anni? Su X è fuori dal novembre 2001, su pc ancora di preciso non si sa. E intanto uscirà halo 2. A buon intenditor.... pc è pc console è console hai voglia a far confronti
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 08:43   #5
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Raffaele"

x quanto mi riguarda ( ho preso la x usata e chippata ) volevo crearmi un multimedia center x divx mp3, xò anke i gioki nn mi dispiacciono! x non parlare degli emulatori....( magari con un bel 120gb come il mio sai qta roba ci sta?)e poi è un pc compatto con un os ke quasi fuzniona bene e poi...cosa nn indiffererente è silenziosa!!!
se poi ci metti linux è meglio ankora dammi retta!!

ciaoooo
guarda che sarebbe il forum console...!

Cmq concordo con Criss... è un discorso puramente di gusti....
Il discorso Pc - X non sussiste più di tanto, premesso che a casa ho una Ps2 e un Gc ma non la X, conta che il Pc dal quale scrivo è un Athlon 650 con Geffo1... potrei giocarci ad Halo quando uscirà? Quanto costerebbe un minimo upgrade per aggiornare il tutto? E quanto costa una X?
Questo da un lato prettamente economico... poi in realtà ci sono comunque titoli che non vengono convertiti che hanno un indubbio valore... (anche se personalmente non mi attirano come altri..)

Oddio.... sto difendendo la X.... se ci penso mi sento male...! Chriss malefico è tutta colpa tua..!!!!
Old 05-03-2003, 09:08   #6
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Quote:
Originally posted by "Loki"

Oddio.... sto difendendo la X.... se ci penso mi sento male...! Chriss malefico è tutta colpa tua..!!!!
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 09:13   #7
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Anche io sono d'accordo, e sia chris che loki sanno che non provo simpatia per la xbox, ritengo comunque che se vuoi giocare a splinter cell devi spendere un mare per upgradare il pc, senza contare che il controller dello scatolone di M$ se la cava egregiamente sia con halo che con sc, quindi, aggiungendo il fatto che te la tirano dietro, non è affatto sciocco preferirla al pc per i videogames, comunque confrontarla con il pc è fuori luogo.

Sul discorso giochi dì quel che vuoi ma io avendo finito gt1 e gt2. dopo aver giocato per molte decine di ore a gt3 l'ho trovato per nulla simulativo (per me è un fatto positivo, i giochi come toca mi hanno sempre fatto schifo), bello esteticamente ma paurosamente lento, la velocità non è resa per nulla, meglio gt2 da questo punto di vista. Rimane comunque il numero 1, solo perchè per ora di concorrenza seria non ne ho vista.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 10:34   #8
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Iscritto dal: Aug 2000

sta x box malefica!!!
Old 05-03-2003, 10:36   #9
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
chi dice che i migliori giochi per XBOX vengono sviluppati anche su PC non sa di quello che parla....si informi prima Qualcuno sì, ma non certo tutti....anzi la maggior parte resta XBOX Only
Old 05-03-2003, 13:42   #10
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "yamaz"

chi dice che i migliori giochi per XBOX vengono sviluppati anche su PC non sa di quello che parla....si informi prima Qualcuno sì, ma non certo tutti....anzi la maggior parte resta XBOX Only
e ho letto (o sentito) che le trasposizioni da xbox a pc diminuiranno anche in futuro, facendo così aumentare le esclusive di questo splendido consolone che è l'xbox!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 13:43   #11
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Quote:

certo i migliori sono fatti da sega
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 13:46   #12
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "Vegeteo"

io amo la sega! ehm... la casa produttrice...
Old 05-03-2003, 13:47   #13
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Quote:
Originally posted by "Adrian II"

io amo la sega! ehm... la casa produttrice...
questa non l'ho capita ma ti credo sulla fiducia,quest non mi ha fatto ridere ma io rido per simpatia
Old 05-03-2003, 13:55   #14
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:

questa non l'ho capita ma ti credo sulla fiducia,quest non mi ha fatto ridere ma io rido per simpatia
vabbè... ma almeno non dirmelo così in faccia!
cmq semmai te la spiego più tardi...
CCIIAAOO
Old 05-03-2003, 13:56   #15
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Quote:
Originally posted by "Adrian II"

vabbè... ma almeno non dirmelo così in faccia!
cmq semmai te la spiego più tardi...
CCIIAAOO
certo che l'ho capita pero' volevo tanto dirla
Old 05-03-2003, 14:02   #16
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:

certo...Gotham, Amped, Halo, DOA3, RE, Quantum Redshift........tutti fatti da Sega
Old 05-03-2003, 14:05   #17
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Quote:

certo...Gotham, Amped, Halo, DOA3, RE, Quantum Redshift........tutti fatti da Sega
di quelli non me ne piace neanche uno....racing evoluzione va a gusti cavolo manco a sterzare tuto esci fuori strada ...cmq solo shenmue 2 un po blinx e true fantasy live mi interessano,lo so che non sono fatti da sega pero con panzer(sostenuto capolavoro)fanno gia 2
Old 05-03-2003, 14:07   #18
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Che non piacciano a te non vuol dire che non siano fra i più amati del pubblico XBOX.....è un dato di fatto (anche viste le vendite)........come è un dato di fatto che 9 volte su 10 che intervieni su questo forum lo fai per dire qualcosa contro l'XBOX....ma si sa, ognuno impiega il suo tempo come vuole
Old 05-03-2003, 14:10   #19
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Quote:

Che non piacciano a te non vuol dire che non siano fra i più amati del pubblico XBOX.....è un dato di fatto (anche viste le vendite)........come è un dato di fatto che 9 volte su 10 che intervieni su questo forum lo fai per dire qualcosa contro l'XBOX....ma si sa, ognuno impiega il suo tempo come vuole
si come no dopo quasi un anno che non vengo ho sempre postato messaggi contro la x ma smettila va anche tu sei dalla parte della x e cmq io ho detto solo la mia opinione in base a quei giochi che ti piaccia o no
Old 05-03-2003, 14:11   #20
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

doa 3-------------------tecmo
halo---------------------bungie
fable--------------------lionhead
kingdom under fire----(non mi ricordo )
age of empire----------microsoft
commandos(1 e 2)----eidos

mi pare che ci siano bei titoli non prodotti da sega, no?
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian