|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Praetorians...lo voglio!!!
Ho giocato alla demo sul silverdisc di TGM e devo dire che è proprio un bel gioco!
Ottima grafica e sonoro! Mi sembra simile a Shogun\Medieval [anche se non li ho mai giocati] ma IMHO è molto più bello. Strategia allo stato puro! Un altro capolavoro dai ragazzi della PyroStudios[gli stessi di Commandos] A voi come vi sembra? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho provato anch' io la demo, e mi è parso davvero promettenete: in stile "Total war", ma più immediato e meno complesso; più adatto a tutti insomma.
Molto tattico comunque... E bravi i Pyro ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Re: Praetorians...lo voglio!!!
Ho provato la demo e mi sembra due spanne sotto a Medieval ...
De gustibus :o
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Praetorians...lo voglio!!!
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh non esageriamo, medieval era fin troppo facile e ripetitivo veniva a noia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
E' stato giudicato deludente dalla gran parte delle riviste specializzate straniere.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Draghistan
|
Ho provato la demo, a me non è sembrato niente di "innovativo"
mi è sembrato un gioco strategico come tanti.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: MONZA
|
e di war and peace nesuno sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Ma a che livello hai giocato ? E poi anche sul ripetitivo avrei da ridire qualcosa ... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
...ma tu l'hai provato???? ![]() Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per giochi del genere vado a vedere i giudizi di strategy games e siti similari, dove sono mooooolto più severi e di gran lunga più competenti...oltre a ciò guardo le opinioni dei giocatori. Beh, di Praetorians tanti si sono detti delusi, credo quindi che per un gioco sull'antica roma sarà meglio aspettare Rome Total War.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dammi qualche link così li vedo acnhe io quei siti. Ripeto la domanda: tu hai provato Praetorians? Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.