|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Zelda x GC in Europa,cd bonus si o no????
Salve ragazzi.
Vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi ha idea della richiesta di cui sopra,ho chiamato il mio negoziante e non sa nulla di ufficiale,ma sospetta non sarà presente. Se ci sarà,è una edizione limitata? Va prenotato? Spero cmq abbia info più dettagliate al più presto,altrimenti potrei considerare l'ipotesi della versione Usa. Saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: Zelda x GC in Europa,cd bonus si o no????
Quote:
le prob sono dell'80% di vederlo incluso col gioco
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Zelda x GC in Europa,cd bonus si o no????
Quote:
![]() ![]() per avere il bonus disc non sarà necessaria la prenotazione però le copie "speciali" saranno un numero limitato per cui conviene prenotarlo ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Grazie mille ragazzi....
Speriamo esca con il BD....x averlo non dovrebbe essere un problema,se il mio amico/negoziante non me ne tiene una copia semplicemente lo appiccico al muro.... Ultima domanda:è sottotitolato in Ita oppure no? altrimenti se il BD non dovesse esserci lo prendo USA. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.