|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vercelli
|
Linux Su XBOX !!!
Ragazzi avrei bisogno di siti web italiani dove spiegano tutte le procedure per modificare la Xbox per poterci far girare linux !! GRAZIE scrive tutti i links che conoscete !! grazie io nn riesco a trovare nulla in italiano !! CIAUZZ !!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
ciao
in italiano nn esiste nulla. (mi interessava anke a me) cmq non mi sembra ke le faq siano incomprensibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vercelli
|
ancora nulla !
bhe se mi riesci a dare delle faq in inglese con foto forse riuscirei a capire ...... al momento ho solo trovato manuali in inglese privi di foto e poco dettagliati !! nn mi soddisfano sufficentemente.... !! Sono ancora alla ricerca di Faq per installare linux su X-Box !! HELP ME !!
![]() |
#4 |
Bannato
|
l' ideale sarebbe che gli sviluppatori arrivassero a sviluppare un bootloader che bypassi la protezione senza per cui usare il mod-chip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
guarda cosa ho trovato ----
http://www.slump.it/thelab/InstallLinuxXbox.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.