|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
comprare portatile usato, dove, quale e perche'
ciao a tutti,
ecco il mio problema. il prossimo autunno avro' un nuovo lavoro e dovro' viaggiare parecchio in aereo. A quella data mi comprero' un portatile nuovo che sia facilmente trasportabile e che abbia caratteristiche simili ad esempio ai nuovi mac 12" o quello che il mercato offrira' quell adata. Nel frattempo, tuttavia, mi farebbe comodo avere un portatile per semplice videoscrittura in biblioteca, e mail, web, magari (ma e' optional) con linux, una cosina di poche pretese, insomma. Sto quindi valutando la possibilta' di comprare un portatile usato per tappare il buco di questi mesi senza spendere troppo e per ritardare il momento dell'acquisto di quello vero (anche perche', con il nuovo lavoro... nuovi soldi!). Quindi la domanda: dove comprare, quale portatile e sopratutto, e' davvero sensato tutto cio'? grazie a quanti mi daranno un consiglio! josquindascanio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
www.ttt.it o .com non ricordo ...
ti iscrivi e ti manda una lista ogni tanto con i note usati ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
insomma vedo che sei un esperto, mbico
senti, lo vuoi il mio ? non ti dico che ti mando una foto, perché il driver della mia cam si trova solo per win98, sorry è un 400Megattero, niente male direi che mi dai in cambio? a parte la tua consulenza gratuita sulla compravendita... ![]() Ciap |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
non so ti è chiaro 10 possibilità di approffittare della mia onniscenza ... per farti capire ... con un esempio ... come Mr. Mister ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh... almeno anche 10 cd rom verbatim...
![]() non fare lo spilorcio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per i problemi relativi alla retroilluminazione, visto che sto in campagna, ho già risolto
ho riempito l'intercapedine destra con mezzo chilo di lucciole fresche... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Guarda nella sezione mercatino usato .... ci sono offerte per tutti i gusti (compresa la mia molto allettante
![]() ![]() ![]() Comprare un portatile??? Insensato ma necessario ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.