Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2003, 13:30   #1
josquindascanio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
comprare portatile usato, dove, quale e perche'

ciao a tutti,
ecco il mio problema. il prossimo autunno avro' un nuovo lavoro e dovro' viaggiare parecchio in aereo. A quella data mi comprero' un portatile nuovo che sia facilmente trasportabile e che abbia caratteristiche simili ad esempio ai nuovi mac 12" o quello che il mercato offrira' quell adata. Nel frattempo, tuttavia, mi farebbe comodo avere un portatile per semplice videoscrittura in biblioteca, e mail, web, magari (ma e' optional) con linux, una cosina di poche pretese, insomma. Sto quindi valutando la possibilta' di comprare un portatile usato per tappare il buco di questi mesi senza spendere troppo e per ritardare il momento dell'acquisto di quello vero (anche perche', con il nuovo lavoro... nuovi soldi!). Quindi la domanda: dove comprare, quale portatile e sopratutto, e' davvero sensato tutto cio'?
grazie a quanti mi daranno un consiglio!
josquindascanio
Old 20-02-2003, 13:32   #2
mbico
Senior Member

L'Avatar di mbico

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
www.ttt.it o .com non ricordo ...
ti iscrivi e ti manda una lista ogni tanto con i note usati ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2003, 13:40   #3
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
insomma vedo che sei un esperto, mbico
senti, lo vuoi il mio ? non ti dico che ti mando una foto, perché il driver della mia cam si trova solo per win98, sorry
è un 400Megattero, niente male direi
che mi dai in cambio? a parte la tua consulenza gratuita sulla compravendita...

Ciap
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2003, 13:44   #4
mbico
Senior Member

L'Avatar di mbico

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Quote:
Originally posted by "Kamillo il Kokkodrillo"

insomma vedo che sei un esperto, mbico
senti, lo vuoi il mio ? non ti dico che ti mando una foto, perché il driver della mia cam si trova solo per win98, sorry
è un 400Megattero, niente male direi
che mi dai in cambio? a parte la tua consulenza gratuita sulla compravendita...

Ciap
la mia eterna riconoscenza comprensiva di 10, dico ben 10, consulenze gratis ...
non so ti è chiaro 10 possibilità di approffittare della mia onniscenza ...
per farti capire ... con un esempio ... come Mr. Mister
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2003, 13:46   #5
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

beh... almeno anche 10 cd rom verbatim...
non fare lo spilorcio...
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2003, 13:47   #6
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

per i problemi relativi alla retroilluminazione, visto che sto in campagna, ho già risolto
ho riempito l'intercapedine destra con mezzo chilo di lucciole fresche...
Old 20-02-2003, 19:19   #7
salaramanna
Senior Member

L'Avatar di salaramanna

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Guarda nella sezione mercatino usato .... ci sono offerte per tutti i gusti (compresa la mia molto allettante ).

Comprare un portatile??? Insensato ma necessario
salaramanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian