|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
FIFA 2003 su XP fa troppo chiaro, tropo luminoso...aiuto !
Ciao ragazzi. non sono pazzo. Fino a pochi giorni fa avevo 98se e FIFA 2003 andava bene. Adesso ho XP, tutto perfetto, eccezionale, stabilissimo, con tutti driver installati ma FIFA 2003 è visualiszzato malissimo, è luminosissimo, tutto chiaro.
Sarà qualche impostazione della scheda video ? La scheda in questione è una ATI RAGE 128 PRO II (agp 4x(PCI) 32 Mb Nelle impostazioni D3D ho selezionato "Attendi sync verticale", "formato trama complessa" e "supporto per nebbia globale" Il monitor che uso è un LCD Samsung. I driver della scheda sono ok almeno che non esista qualche patch per FIFA 2003 Il sistema è stabilissimo ma FIFA proprio non va come si deve a differenza del 90. Ricordo che ho un' Athlon XP a 1700. Le direct X dovrebbero essere le 8. Grazie per gli evenutali aiuti ! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A me FIFA va benissimo su XP. probabilmente la colpa è dei driver della tua Ati che è un pò vecchiotta e probabilmente gli sviluppatori dell'ati non ci hanno lavorato troppo su quei driver.
Altrimenti pui fare come ho fatto io: se hai un HD capace, installa XP o W98 sulla partizione principale e l'altro sistema operativo sull'altra partizione. Cos' avrai un maggior "range2 di compatibilità: Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Hum..non credo che sia vecchiotta...l'ho comprata nuova da Essedi pochi giorni fa...certo non è un scheda ad alte prestazioni ma per fifa va bene, su 98 andava molto fluido...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.