|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AIUTO SAPPHIRE RADEON 9000 Atlantis VIVO 64MB
Ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto. Qualcuno di voi ha mai usato la scheda in subject ????? Io l'ho comperata, montata sul mio PC e......... funziona tutto ......tranne l'acquisizione VIdeo.....(che cacchio l'ho comperata a fare????). In realta' il msg di errore mi avverte che lanciando l'applicazione Video In il software non riesce ad inizializzare i driver WDM (Che sono?????). Frugando nelle "risorse del computer" ho visto che con la scritta WDM ho sia la Webcam (philips CVC675K) sia la scheda Audio (integrata in motherboard Biostar M7VKA). Disinstallo il software e rimuovo la webcam.....NIENTE !!! Rimuovo da risorse del computer il "VIA PCI Audio Controller (WDM)" e magicamente funziona ....ovviamente senza possibilita' di far funzionare l'audio. Ho provato ad aggiornare i driver sia della scheda audio integrata, sia della scheda video ......e adesso non funziona piu' nemmeno se rimuovo la scheda audio da gestione risorse. Qualcuno ha capito tutto questo ?????? e sopratutto qualcuno mi sa aiutare ?????????????? Confido in Voi. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vercelli
|
http://www.sapphiretech.com/downloads/DRIVER/WDM.zip
Facci sapere il risultato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Avevo gia' provato,....... ho voluto riprovare ,...ma NIENTE !!!!!
MA qualcuno mi sa spiegare che sono sti WDM e come funzionano ???? Come mai tutte ste periferiche usano sti driver ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
mi aggancio, stessa scheda e problema analogo (credo)
Ho due periferiche non installate su risorse sistema e mi aspettavo che il panllo di controllo dell'ati mi installasse anche il software per efetuare l'acquisizione video invece non compare neppure.
Che mi abbiano dato il cd sbagliato?? Ho anche caricato i driver da sapphiretech ed ho seguito la seguente sequenza (prendendo spunto dal sito di Ati): DirectX 8.1 -> reboot WDM -> NO reboot anche se chiesto dal sw display drivers -> reboot ati control panel -> reboot mi sapete dare un consiglio? grazie vanyie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.