|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Renderosity store
Salve ragazzi e ragazze, conoscete per caso altri siti dove poter vendere le proprie immagini 3d?
Renderosity ha un marketplace dove uploadare dalle immagini ai file modificati di poser, ed ero curioso di conoscerne altri... grazie in anticipo. ENDer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
a pagamento?? Perchè c'è chi ti paga per ii rendering? ma di qualunque tipo o c'è una giuria che li seleziona? Ora vado su sto sito mi hai incuriositp
CIAOO!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ce n'è uno che si chiama "turbo squid" però non mi ricordo l'url
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
loro si beccano il dal 40% al 60% mi pare, secondo il contratto. C'e' chi ci fa un bel po' di soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
![]() http://www.turbosquid.com/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
pure turbo squid spesso vuole pagato, i modelli free fan c@g@r€
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Ciao ,
se ti iscrivi puoi anche mettere in vendita i modelli3d. (che cmq mi sembra abbiano dei prezzi un tantino allucinanti!!) C'è per caso qualcuno che compra da Turbo squid? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.