|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
ALBATRON KX400....domanda....
Ho appena montato il seguente sistema....:
ALBATRON KX-400 - Xp2000 (0.13) - 512 Mb DDR 333 Samsung - HD IBM 40 Gb - HD IBM 80 Gb - Ethernet 10/100 Realtek......ed ho riscontrato il seguente problema: all'atto del riavvio del sistema (Win 2000)...il computer non esegue la procedura completamente rimanendo bloccato nella fase finale con una schermata nera ed un cursore lampeggiante nell'angolo sinistro alto. Per completare tale operazione sono costretto a riavviare il pc manualmente con il tasto reset. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi...grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.....
![]() ![]() ![]() Nessuno sa aiutarmi ???? Spremete un po' le meningi cervelloni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Da quanto è il tuo alimentatore?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' da 350 W....ma su medesimo case con ali da 300 W andava bene....e poi non ho effettuato nessuno tipo di overclock....!!
![]() ![]() GRAZIE PER ESSERTI PRESTATO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mah, potrebbe essere un problema di gestione acpi del pc, prova a smanettare nel bios alla voce apm, acpi, magari è quello!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Hai installato il Service Pack 3 per Win2000?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.