|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
dc 10+ / studio deluxe / studio dv-dv+ ?
dovrei assemblarmi un pc con
motherboard gigabyte ga-7vaxp-ultra e xp 2400 vorrei montare una delle suindicate skede per l'acquisizione quale mi consigliate in termini di efficienza e soprattutto di compatibilità con xp e premiere 6.5? thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
io ho una studio deluxe e va che è una cannonata, anche il software in dotazione "Studio 8" è facile ed intuitivo, se poi vuoi usare premiere non ci sono problemi anche se Studio 8 masterizza direttamente anche dvd, mentre con premiere devi usare nero.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
wow, che tempestività..
eventuali, problemi di compatibilità con skeda madre e win xp? la deluxe, mica presenta problemi silimi alla dc10+ p.s.: thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda nel sito www.pinnaclesys.com dovrebbe esserci ina lista di compatibilità se vuoi andare sul sicuro. Io l'ho montata su una msi ultra e non mi ha dato problemi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda nel sito www.pinnaclesys.com dovrebbe esserci ina lista di compatibilità se vuoi andare sul sicuro. Io l'ho montata su una msi ultra e non mi ha dato problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.