|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' arrivatoooooo!! Toshi 2410-303
![]() Una macchina di ....un certo livello!!! Gli ho montato il Professional, fila come una matta... Chiedetemi se sono contento...Ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Re: E' arrivatoooooo!! Toshi 2410-303
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E pensare..che la rivista PC WORD..lo riporta tra i note economici..
![]() Meditate..gente..meditate!! ![]() Auguronii
Packard Bell Igo 3581-mobile Athlon xp+1800-256DDR-30Gb Hard disk-TFT 15-DVD/RW-Fireware-5USB (1.1-2.0) Toshiba 1410-303, Celeron4 1500Mhz.-512DRR-20Gb H.D.-DVD-TFT14-3USB-VideoOut.-Mast. esterno Benq 32X-10X-40X su USB 2.0-PCMCIA USB 2.0 x 3porte-PCMCIA Fireware x 2 porte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
ci giochi bene?
diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ecco, con i giochi gira benino?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che mi dici della testiera? io l'ho provato in negozio e l'ho trovata di una qualità pessima ( ma per me è fondamentale la tastiera)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Beh, se posso dire due cose...:
1) Per i giochi il Toshi si comporta molto bene, fermo restando che non l'ho preso per quello, fare a pezzi un po' di tipacci con Unreal Tournament qua e la' non e' male, ogni tanto ![]() 2) La Tastiera...Nota dolente di questo notebook a detta di molti, per quello che mi rigurda e' ok. E' molto "morbida", quello si', ma a me onestamente non da' assolutamente fastidio. Dopo aver messo le mani su un HP (sorry, non ricordo il modello, ma e' un 14" con P4 e Radeon Mobilitly M6) che al posto dei tasti aveva dei mattoni, direi che mi trovo meglio con il Toshi. Con questo non voglio dire che sia un gioiello di tastiera, ma nemmeno 'sta ciofeca che dicono molti ![]() Resta una cosa soggettiva, magari per molti e' meglio avere dei tasti piu' rigidi, io per ora con il mio Toshi mi trovo bene in tutto e per tutto. Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.