|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Half Life Blue Shi(f)t: scandalizzato!
Avendo sentito che lo davano in regalo con PC Action sono corso a comprarlo senza credere alle mie orecchie...Un espansione di Half Life gratis? E chi se la perde..Azz! Uno schifo del genere non l ho mai visto! Una presa per i fondelli per quei poveretti che lo acquistarono quando uscì!
Io per fortuna dopo l uscita di Opposing Force (altra delusione) preferii glissare e ora mi autoringrazio per averlo fatto! Ma che schifo è??? L ho comprato ieri sera e l ho finito ora! Penso nemmeno tre ore di gioco! E cmq a parte la cortezza non ha nulla a che vedere con Half Life! ma dove sono le armi??? E i nemici??Ci saranno si e no tre creature in croce! Cacchio almeno Opposing Force aveva nuove armi e nuove creature! In confronto era un capolavoro! Mah..Scusate lo sfogo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Figurati che io l'ho comprato originale...
![]() cmq a me opposing force è piaciuto molto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In confronto a Blue Shift è meraviglioso...Cmq era corticello anche lui!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
si per essere corto era corto ma era anche molto divertente, il mitra a nastro è nella mia classifica delle armi + ganze di tutti gli sparatutto insieme alla flace di undyng e allo springfield di medal of honor
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Si, Blue Shift è veramente cortissimo e francamente perdibile.
L'ho finito, ma non lo rimpiango. Una mossa commerciale solo per prolungare l'appeal di HL. ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Stiamo parlando di giocare al livello di difficoltà massimo,spero...vero?
No,perché certi giochi a livello medio o facile sono difficili come aprire un documento con notepad. Cmq blue shift è davvero molto corto e le armi sono quelle di half life. La cosa + bella del gioco è vedere la storia da un altro punto di vista (si vede Freeman che va al lavoro sulla monorotaia mentre in half life si vedeva il poliziotto che dava i pugni sulla porta , si vede dai monitor di sicurezza quando portano il materiale "anomalo" nella stanzona dove succede l'incidente ecc...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() day of defeat ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
All'epoca della sua uscita dicevano che l'unico motivo per comprarlo era un famigerato HighDefinitionPack che migliorerebbe le textures, anche del primo HL.
C'é con PC action o manca? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.