|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Philips Nino CE palmare
Vendo suddetto palmare (guardate il mio blocco c'è anche li http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=395317) usato pochissime volte completo di imballo originale, licenze e accessori (docking station, scatolame e cavetteria varia)
prezzo 120€ preferewnza consegna a mano zona roma latina e limitrofe ma cmq spedisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
Lo vendevano su questo mercatino qualche mese fa a 90 € ss comprese....stesso palmare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok allora scendo a 90 ss comprese
Scusate ma non ero aggiornato sul prezzo
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
link link link...
...forse io, ma dopo avere avuto le caratteristiche ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e' il 500, 300 o 200?!|?
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alt..il 300 lo vendono sui 100 euro...rinnov il prezzo
100 Euro ss comprese Cosi va meglio Ci sono delle foto nel mio altro post di vendita Fede Vai alla sezione componenti dove sto vendendo un paio di blocchi
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...
ma come??? sei tornato @ 100€... ...era 90 s.s. incluse!!! ...mi ero fatto i calcoli escluse le s.s. e approssimando un po' per difetto (3,4 €)= 80€ consegna a mano ![]() davvero, e' quanto posso offrire per il palmare... ...se per te va bene, possiamo sentirci pure oggi stesso Hai Pvt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.