|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Info su portatile visto in rete..
Ciao volevo chiedere a voi che ve ne intendete sicuramente piu' di me cosa ne pensate di questo portatile http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=810&cerca= . Il prezzo non è male in relazione alla dotazione...credo..
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...a me vien da piangere!!! io c'ho questo note e và come una scheggia...ma l'ho comprato 15 giorni fà a 250 euro in più!!! se lo sapevo prima aspettavo e con i soldi risparmiati mi prendevo un harddisk esterno con la p*lle!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi non è una "sola" vero?? Ma che sistema operativo montano?? Li c è scritto "sistema operativo consigliato: Windows " ma non mi è chiaro..mi sa che non è inserito e va acquistato a parte...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao MarcioWeb !
La tua è un'ottima macchina, non portabilissima, ma potente. Domanda! Potresti dirmi esattamente il colore esterno del tuo notebook ? Molto bello il tuo avatar, bravo. Ciao e grazie ![]() Camillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ! Grazie per quanto riguarda il giudizio sull' avatar...cmq non ho ancora deciso se prendere quel notebook , sto valutando..pero' mi sembra nero il colore dell esterno. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Senti, si tratta del Clevo, oppure dell'Ideaprogress se preferisci, stessa macchina, quello che mi intriga un po' è il fatto che qui è in versione tutto grigio e non bicolore, il che secondo me migliora l'appeal. Spero che la piccola foto sia veritiera.
Secondo me è un buon acquisto se sei interessato alla potenza pura, soprattutto grafica. Certo si tratta di un desktop replacement classico, pertanto se hai l'esigenza di portarlo sempre con te, valuta quest'aspetto. Inoltre è molto versatile, con diverse intercambiabilità e configurazioni possibili. Quello su cui vorrei avere qualche maggiore notizia, è la qualità del display, che a quanto pare è buono come luminosità, e per il resto piuttosto nella media. I valori benchmark testati sono ai livelli di un desktop di recente produzione. Ciao Camillo P.S.: se vuoi saperne di più e hai un po' di tempo, dà un'occhiata ai threads sull'Ideaprogress Partner ...e fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
io ti consiglio, se lo vuoi, di prenderlo direttamente da loro ( www.ideaprogress.it ). intanto perchè lo puoi configurare come meglio credi e poi perchè fanno degli sconti se sei uno studente (chiedi a loro maggiori delucidazioni). io l'ho preso con l'8% di sconto...
![]() ps: il sistema operativo non lo danno in dotazione, lo devi prendere a parte... ma non credo sia un problema... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh infatti la domanda sul sistema operativo era un po "retorica"
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Insomma non ho capito se qualcuno ha visto dal vivo quello nella foto di "tgo", cerco conferma riguardo il colore del case.
Rimango in attesa di vostre informazioni. Ciao Camillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hey, people di questo bel thread...!
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
X marcioweb: si, se lo prendi da loro(se sei di milano o dintorni, vai direttamente in negozio) te lo configuri come meglio credi...
X Kamillo il Kokkodrillo: il mio è grigio e c'ha la zona dove poggi le mani grigio più chiaro... su quello nero non ti sò dire...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.