|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vi inc@zzerete, però siete gli unici......
Scusate in anticipo, ma sfortunatamente non ho il tempo per leggermi tutte le pagine del forum (esami..
![]() Lunedì prendo : Abit nf7-s , Xp1800+ step b. I dubbi sono rivolti a : ram , dissi +ventola+ ali. Per la ram brancolo nel buio : vorrei prenderne 256mb pc3200 , almeno se vorrò in futuro sfruttare il dc ne compro altri 256mb. Però ho letto che l'Nforce 2 va meglio in sincrono, ed allora, escludendo di portare il buss a 200Mhz, potrei risparmiare e prendere pc2700. Il dissi+ventola.....ancora più nel buio. L'unica cosa che so è che il processore dovrà andare a 2000Mhz reali, quindi ~2400+ ,ma la ventola deve urlare al max per 25-28db . Alimentaore : idem. Insomma : ![]() Gli altri componentoi saranno (già li ho) : Miro pctv , controller SCSI , modem 56k ( ![]() ![]() Dai su aiuatetmi ............ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
PC3200 CORSAIR (quelle vendute in coppia)
dissipatore SLK800 o SLK900 con vnetola 80x80 o 92x92 30 35 db non li senti credemi oppure ti prendi la vnetola YSTECH 80x80 con potenziomentro e regoli tu la velocità e/0 la rumorosità Alimentatore Antec o Enermax o Thermaltake 200mhz be semplice sblocchi il processore basta un filo di rame molto sottile e fare un asola a 2 pin sotto il processore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
nessuno si arrabbia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto che sono partiti due mesaggi.
non so perchè, però chiede umilmente scusa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ti andrebbe bene la soluzione che ti ho proposto anche se costosissima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Considerando che la potrei *reciclare* per un futuro Barton potrebbe andare.
Cmq io non ho pretese di OC estremi, ti ripeto mi *basta* che un xp1800@xp2400+ Se potessi spendere di meno non è che sarebbe male.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
il problema tuo sono i decibel,quindi è l'unica soluzione,invece di mettere convogliatori inutili sopra a dissipatori 6x6 o da 8x8 x poterci montare ventole di maggior diametro che strozzano il flusso della ventola e ti fannno perdere prestazioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.