|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
Disinstallare drivers in WinXP impossibile, si ricreano...
Scusate, ma non riesco proprio a capire !
Disinstallo i drivers della sound blaster e windows mi reinstalla dei drivers WDM pesacati credo dall'installazione iniziale del sistema ! Mi scrivo l'elenco dei VDW, disinstallo la periferica da Gestione Periferiche, cancello manualmente i drivers WDM, riavvio, ed ecco che windows reinstalla i WDM... Ora provo a disabilitare il servizio plug & play, ma ci spero poco. Qualche consiglio spassionato ? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Disattiva il ripristino del sistema!!!!
faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh!
è disattivato da sempre... ![]() per cui...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono come gli zombie >_< Spara alla testa
![]() No scherzo, ho anche io questo problema, alle volte windows xp mi si "incanta" e mi vuole per forza installare i suoi drivers wdm del piffero, in genere però con qualche riavvio riesco a risolvere ed installare i drivers scelti da me, certo è palloso... magari qualcuno ci sa dire esattamente dove si trovano 'sti cavolo di drivers così da eliminarli definitivamente, bloccando il servizio plug and play le nuove periferiche non vengono rilevate... magari a te va bene così, solo che a me disattivandolo non funziona neanche il gestione periferiche >_<
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse si trovano denstro la dir drivers.tmp lì c'è un file compresso con miliardi di drivers all'interno...
come era per win98 compresso sul disco ... a dopo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trovato... i driver disinstallati, vengono copiati dentro la dir LastGood e LastGoodTemp all'intenro della dir Windows
gggrrrrrr
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.