|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Asus, problemi all'accensione
Ho un ASUS L3400 e mi è capitato che tre volte ho acceso il mio portatile e dopo il check del bios e il caricamento di alcune delle impostazioni del sistema operativo (windows 2000 professional NT) si blocca mostrandomi una schermata blu con su scritto la tipologia dell'errore, ogni volta di tipo diverso. Francamente non mi ricordo i primi 2 messaggi di errore ma nell'ultimo, oltre a presentarmi delle serie di cifre che stanno a indicare la tipologia dell'errore e i rigistri interessati(spero di non stare a scrivere sciocchezze), c'era scritto che c'era un problema con la memoria fisica e che aveva iniziato lo scaricamento della memoria fisica. Il computer era completamente bloccato e sentivo solo la ventola che funzionava. Comunque in tutti e tre i casi ho spento e riacceso il portatile e tutto è tornato a funzionare normalmente, come se nulla fosse accaduto. Mi piacerebbe sapere qualcosa a riguardo, se il problema è software o hardware e se devo preoccuparmi.
Ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Asus, problemi all'accensione
Quote:
prova a cambiare memoria ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.