|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Info su istallazione
premetto la mia configurazione HW
P 133 32 MB Ram FIC pa-2007 soket 7 SCSI future domain hd 1 GB SCSI lett CD LG 16x IDE Audio Aztech Sound Galaxy Washington ISA 16 bit Ati MACH 64 PCI 2 MB Voodo 1 PCI 4 MB con questa configurazione volevo usare Linux..il problema è che non so quale distribuzione coviene usare. ho provato la Debian ma non riesco a istallare dal net, causa sources dove non si trovano files (p.s. qualcuno mi può aiutare dicendo che sources usa altrimenti che alternative mi consigliate? come potete capire non sono molto esperto.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
se hai configurato per aggiungere al souces.list gli indirizzi basta digitare apt-setup
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si qui ho risolto..ma magari una distribuzione alternativA?
non sono riusctito a configurare l'x server, mi dice che non trova un valido fontpath..una ricerca su google non mi è stata di aiuto..uff.voglio far funzioanre sta debian ma son troppo pollo
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
magari una vecchia red hat (6.2, se la trovi) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo per un 133 è una distro un po robustina
comunque a questo punto prova aggiungi al file di configurazione rispettando la sintassi del font pach esistente qualcuna di queste stringhe magari controllando dove ti ha installato i font 1: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/misc:unscaled 2: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/drakfont 3: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/drakfont/Type1 4: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/drakfont/ttf 5: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/75dpi:unscaled 6: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/100dpi:unscaled 7: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/Type1 8: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/TTF 9: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/Speedo 10: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/pcf_drakfont:unscaled 11: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/mdk:unscaled 12: /usr/share/fonts/default/Type1 13: /usr/share/fonts/ttf/decoratives 14: /usr/share/fonts/ttf/western adesso sono con mandrake io ho usato il comando chkfontpath ps come schiappa non c'è male io con la netinstall non ci ho combinato niente anchio sono decisamente schiappa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il ile naturalmente e
/etc/X11/XF86Config-4
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ora provo e poi ti dico
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.