|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Amplificare l'audio DivX in tempo reale: si può??
Salve a tutti,
ho alcuni filmati in DivX con l'audio molto basso, i problemi che sorgono sono 2: 1- quando collego il pc alla tv sento un fastidiosissimo disturbo audio ( e quello si sente sempre 2- di conseguenza se l'audio è basso devo alzare il volume della tv e quel disturbo aumenta sovrastando cmq l'audio del filmato Da cosa può essere causato il disturbo?? Esiste un programma che amplifica il volume del pc in tempo reale?? Help plz!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se non ricordo male il programma POWERdivX NextGen aveva questa funzionalità.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
A proposito Di powerDivx newgen è uscito il nuovissimo proggetto
Per normalizzare l'audio on the fly ci sono alcuni decoder directshow che si possono istallare e che si settano da qualsiasi player |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Grazie 1000! Se cmq mi sapete dire qualche nome di filtro che lo fa ve ne sarei grato! BSPlayer supporta questi filtri?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
DFX Pais è una bomba insieme ad enancher e Co , basta non esagerare con l'ambience e l'hyper bass
Bsplayer può utilizzare qualsiasi DSP di winamp , date un'occhiata -> >>QUI<< |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io lo tengo così perchè l'ambience non mi piace molto , l'importante è non esagerare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
infatti,+ plug rincoglioniscono l'audio...
direi che fino a 2 plugins uno ci può stare... direi cmq che il dfx è ottimo in relazione al bsplayer;inoltre bisonga tenere presente che sti plugins richiedono unutilizzzo delle risorse... dunque meglio un plugin in meno e una visualizzazaione del divx fluida che uno in+ e i divx a scatti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.